Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco, come sempre, le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-huda-beauty-rose-quartz-silk-balm-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-huda-beauty-rose-quartz-silk-balm-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed idratazione di questo Huda Beauty Rose Quartz Silk Balm nonché la brillantezza del finish.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-huda-beauty-rose-quartz-silk-balm-10Huda Beauty Rose Quartz Silk Balm, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-huda-beauty-rose-quartz-silk-balm-11Huda Beauty Rose Quartz Silk Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il piccolo applicatore floccato permette una stesura veloce e soddisfacente del prodotto. Anche sulle labbra il balsamo si è rivelato semitrasparente, in effetti facendo un leggero over-line si intravede ancora la pelle al di sotto. La formulazione invece, non è molto appiccicosa e sulle labbra risulta piacevole da indossare. Il finish è davvero luminoso.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-huda-beauty-rose-quartz-silk-balm-12Huda Beauty Rose Quartz Silk Balm + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-huda-beauty-rose-quartz-silk-balm-13Huda Beauty Rose Quartz Silk Balm + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il balsamo si sposa benissimo con altri prodotti, come le lip pencil, regalando un effetto di labbra non solo idratate ma anche leggermente rimpolpate. Sicuramente non parliamo di un trattamento vero e proprio ma di un effetto momentaneo quantomeno visibile e apprezzabile. Per quanto riguarda la durata invece, possiamo dire che è discreta. Riesce a performare bene un paio di ore, poi va necessariamente riapplicato.

TIPS & TRICKS

I balsami labbra colorati si confermano sempre dei validi alleati per look freschi e super veloci. Si applicano in pochissime mosse e si ritoccano altrettanto facilmente. Portati in borsetta sono davvero un salva-vita per risvegliare il make-up e dare subito più volume alle labbra.

Per rendere il look ancora più fresco e vibrante vi consigliamo di applicare sugli occhi un ombretto liquido o in crema. Dei validi alleati si confermano sicuramente i Glam Attack All Over Cream di Haus Laboratories, i See Quins Glam Glitter di Marc Jacobs, nonché gli amatissimi SweetieLove in casa ClioMakeUpShop. Tutti si presentano con formule cremose, facili da stendere e davvero a lunghissima tenuta!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questo Huda Beauty Rose Quartz Silk Balm!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosa significa sognare l’ex? 💔 C’è da preoccuparsi? 💭
Prossimo PostPelle screpolata in inverno ❄️ i rimedi da seguire in base alla zona

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here