Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci qui per scoprire come performa il nuovo Kylie Cosmetics My KyBrow Gel. Prima però, vi mostriamo le nostre brows al naturale. Come potete vedere, sono sopracciglia abbastanza presenti e con una forma apprezzabile, ma necessitano comunque di definizione e riempimento.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kylie-jenner-my-kybrow-gel-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kylie-jenner-my-kybrow-gel-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare a pieno la funzione ed il risultato finale di questo gel firmato Kylie Cosmetics.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kylie-jenner-my-kybrow-gel-10Kylie Cosmetics My KyBrow Gel, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kylie-jenner-my-kybrow-gel-11Kylie Cosmetics My KyBrow Gel, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo voluto mostrarvi la resa sulle sopracciglia al naturale. Lo scovolino preleva la giusta quantità di prodotto necessaria a lavorare le brows. Il gel risulta trasparente e la formula molto fresca e leggera. Il mix di setole si è rivelato perfetto per districare, pettinare e direzionare i peletti.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kylie-jenner-my-kybrow-gel-12Kylie Cosmetics My KyBrow Gel + matita, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kylie-jenner-my-kybrow-gel-13Kylie Cosmetics My KyBrow Gel + matita, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto nel giro di poco si asciuga, aderendo perfettamente alle brows. Con l’aiuto di una matita le abbiamo definite e riempite ottenendo un risultato naturale, ma allo stesso tempo pulito e ordinato. Una volta fissate, le sopracciglia si irrigidiscono leggermente, fissandosi davvero bene e senza donare una sensazione fastidiosa.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kylie-jenner-my-kybrow-gel-14Kylie Cosmetics My KyBrow Gel + brow pen, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kylie-jenner-my-kybrow-gel-15Kylie Cosmetics My KyBrow Gel + brow pen, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per un effetto più strong e definito, abbiamo provato anche a ricreare una sorta si soap-brows, molto in voga nell’ultimo anno. Il gel riesce davvero a gestire i peli anche più spessi e lunghi, direzionandoli senza molta fatica in base al nostro gusto. Inoltre, si combina benissimo con altri prodotti come matite o brow pen. La durata è eccezionale: si arriva allo struccaggio con le brows ancora in ordine!

TIPS & TRICKS

Anche il più semplice dei make-up non può dirsi completo senza aver ordinato e definite le sopracciglia. Soprattutto in questo periodo, dove gli occhi sono sempre il primo piano, la cura delle brows è essenziale per uno sguardo deciso e sveglio. A seconda delle vostre esigenze potete optare per prodotti in crema, matite o il semplice gel trasparente.

A tal proposito, valide alternative sono sicuramente la Matita Sopracciglia Fenty Beauty Brow Mvp Ultra Fine Brow Pencil, il Gel Sopracciglia Loreal Unbelieva Brow ed infine la Matita Sopracciglia Wycon Click Pen Eyebrow. La performance di questi prodotti e soprattutto la durata daranno una svolta alle vostre brows!

Hey dove andate?! Non abbiamo ancora terminato! Restate ancora con noi per il round finale e girate subito alla prossima pagina per scoprire le nostre conclusioni!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Fissaggio
10
Comodità d’applicazione
8
Fedele alle promesse
10
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMancanza di sonno 😴 come fare? Quali sono i segnali da tenere sotto controllo?
Prossimo PostCura delle unghie 💅🏻 come mantenerle in salute in base alla tipologia 💓

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here