Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-smart-fusion-matte-lip-crayon-4Sembra che questi matitoni Kiko siano proprio dei best seller del brand. La formulazione dura al punto giusto e il buon range di colori vengono effettivamente da sempre molto apprezzati. Le lamentele non mancano però, alcuni difatti avrebbero preferito una texture leggermente più asciutta. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-smart-fusion-matte-lip-crayon-5SWATCH

Curiosi di scoprire quali colorazioni il TeamClio ha scelto per i test? Allora, andiamo subito a guardare gli swatches!

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-smart-fusion-matte-lip-crayon-6Kiko Smart Fusion Matte Lip Crayon da sx 05 Strawberry Red, 01 Light Hazelnut. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-smart-fusion-matte-lip-crayon-7Kiko Smart Fusion Matte Lip Crayon da sx 05 Strawberry Red, 01 Light Hazelnut. Swatches realizzati con luce artificiale.

La texture dei prodotti è sottile e la formulazione non è eccessivamente secca come ci aspettavamo. Si sono rivelati molto pigmentati: un solo strato in effetti è sufficiente per un colore pieno. Il tratto è scorrevole ed omogeneo, sia la per la colorazione più accesa che per la nuance nude. Il finish invece è opaco, ma non piatto.

E sulle labbra come si saranno comportati? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per scoprire la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here