Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La matita rappresenta un elemento indispensabile all’interno di ogni beauty per ottenere un makeup labbra assolutamente perfetto! Ottima performance e prezzo invitante rappresentano una combo interessante per un prodotto da non perdere…e noi, in effetti non abbiamo perso tempo e siamo qui oggi a parlarvi della nuova Revolution Pro New Neutral Lip Liner.

Secondo il brand, ogni matita assicura una coprenza omogenea ed uniforme, comfort e una buona durata. Inoltre, le tonalità in gamma sembrano davvero interessanti perfette non solo per la stagione invernale ma da sfoggiare tutto l’anno! Curiosi di saperne di più? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matita-labbra-revolution-pro-new-neutral-lip-liner-1

REVOLUTION PRO NEW NEUTRAL LIP LINER

cliomakeup-recensione-matita-labbra-revolution-pro-new-neutral-lip-liner-2All’interno sono contenuti 0.18gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 5,95€ sul sito di Lookfantastic. Fra le diverse colorazioni presentate dal brand, oggi testeremo la nuance Tease.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-revolution-pro-new-neutral-lip-liner-3Revolution Pro, New Neutral Lip Liner. Prezzo: 5,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Ethylhexyl Palmitate, Tridecyl Trimellitate, C12-15 Alkyl Benzoate, Polyethylene, Ceresin, Hydrogenated Microcrystalline Cera, Silica, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Aroma (Flavor), Benzyl benzoate, Citronellol, Geraniol, Hexyl cinnamal, Hydroxycitronellal.

Morite dalla voglia di scoprire la tonalità che abbiamo scelto per questa recensione? Allora girate alla prossima pagina e cominciamo subito a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSpanx e pancere 😉 modelli e come scegliere quelle giuste
Prossimo PostOroscopo profumi 2022 ✨ a ogni segno la fragranza ideale 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here