Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera la nuova Revolution Pro New Neutral Lip Liner! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-revolution-pro-new-neutral-lip-liner-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-revolution-pro-new-neutral-lip-liner-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità del prodotto! Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-matita-labbra-revolution-pro-new-neutral-lip-liner-10Revolution Pro New Neutral Lip Liner in Tease, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-revolution-pro-new-neutral-lip-liner-11Revolution Pro New Neutral Lip Liner in Tease, fotografia realizzata con luce artificiale.

La forma arrotondata e piccola dell’applicatore facilita la stesura del prodotto. La formula risulta davvero pigmentata alla prima passata, cremosa e ricca. Il colore è ben saturato ed è una tonalità perfetta per coloro che adorano i nude a base calda. Una volta applicato, il finish appare satinato e sulle labbra risulta davvero confortevole.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-revolution-pro-new-neutral-lip-liner-12Revolution Pro New Neutral Lip Liner in Tease + gloss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-revolution-pro-new-neutral-lip-liner-13Revolution Pro New Neutral Lip Liner in Tease + gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

Possiamo notare che il prodotto non tende a segnare la superficie, ma si amalgama perfettamente, aderendo bene alle labbra. La matita può essere utilizzata da sola come un vero e proprio rossetto o in combo con altri prodotti come un lip gloss. La durata è nella media: performa bene per le prime ore, soprattutto se non si consumano bevande o pasti.

TIPS & TRICKS

Per avere un make-up labbra sempre al top è importante idratare le labbra sempre e non solo nei mesi più freddi. In effetti, la cura della nostra pelle, non può escludere una routine per la lip-care. Se per esempio utilizzate dei rossetti no-transfer durante il giorno o sotto la mascherina, è importante re-idratare le labbra la sera o durante la notte.

Molto validi a questo scopo, sono sicuramente il famosissimo Balsamo Labbra Nuxe Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick, il Balsamo Labbra Fresh Mint Rush Freshening Lip Treatment L’absolu Mademoiselle Balm firmato LancomeQuesti prodotti sono perfetti per nutrire le labbra in profondità, ripararle e renderle idratate ed emollienti. Assicurano infatti, un ottimo risultato non solo appena applicati, ma anche come trattamento nel lungo periodo.

Aspettate! Non abbiamo finito! Girate la pagina per le conclusioni finali su questa matita labbra super economica!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSpanx e pancere 😉 modelli e come scegliere quelle giuste
Prossimo PostOroscopo profumi 2022 ✨ a ogni segno la fragranza ideale 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here