Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Anche quest’anno MAC ha saputo conquistarci con la sua holiday collection, super colorata, festosa e davvero trendy. Non abbiamo saputo resistere ed oggi vogliamo parlarvi un prodotto davvero utile all’interno di ogni beauty, la Hypnotizing Holiday Powerpoint Eye Pencil, una matita occhi davvero imperdibile!

Come una vera e propria bacchetta magica, questa matita è riuscita già dal packaging a stregarci: un tappo a forma di stella unico nel suo genere! Secondo il brand inoltre, si tratta di un prodotto waterproof e a lunga tenuta, capace di regalare una durata estrema senza sbavature! Curiosi di scoprine di più? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-hypnotizing-holiday-powerpoint-eye-pencil-1

MAC HYPNOTIZING HOLIDAY POWERPOINT EYE PENCIL

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-hypnotizing-holiday-powerpoint-eye-pencil-2

La quantità di prodotto non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 20,95€ sul sito di Lookfantastic. È stata declinata in 5 tonalità differenti e noi, oggi, recensiremo la versione in Snow Way!.



cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-hypnotizing-holiday-powerpoint-eye-pencil-3

Credits: maccocosmetics.it

MAC Hypnotizing Holiday Powerpoint Eye Pencil, prezzo: 20,90€ su Lookfantastic.it

INCI

Cyclomethicone, C11-12 Isoparaffin, Paraffin, Polybutene, Hydrogenated Cottonseed Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Ceresin, Ozokerite, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Microcrystalline Wax.

Curiosi di scoprire tutti i segreti di questa promettente matita? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here