CAMICETTE E BLUSE PER LOOK PRIMAVERILI ELEGANTI, FEMMINILI E CHIC
Tra i capi per eccellenza della primavera ci sono sicuramente le camicette e bluse, perfette per realizzare look leggeri, femminili chic.
Le camicette e le bluse sono un must della stagione primaverile
Nella collezione Primavera 2022, Zara ha inserito diverse camicette satinate monocolore, leggere e raffinate, in tonalità originali come il verde lime. Tenete d’occhio il verde lime, ragazze, perchè sarà una delle nuance che vedremo di più nelle linee di abbigliamento primaverili ed estive.
Molto belle anche le camicette stampate con pattern floreali, geometrici e pois, con fiocchi e volant. Più sono leggere e svolazzanti e meglio è!
Ci piace moltissimo anche questa camicetta con maniche plissettate, chiusura frontale con bottoni metallici e maxi fiocco, da indossare con un bel paio di pantaloni eleganti o con dei jeans per smorzare l’effetto finale.
LE GONNE DELLA COLLEZIONE ZARA PRIMAVERA 2022 SONO SUPER COLORATE E GLAMOUR
Oltre ai pantaloni, non possono mancare le gonne nella collezione Zara Primavera 2022. Per questa primavera il brand spagnolo punta sui colori e sulle stampe, anch’esse delicatamente originali e colorate.
Neanche a dirlo ragazze, come ormai avrete capito, sono molto cool le gonne effetto pelle, in modelli strutturati, sia lunghe, sia midi, sia corte.
Molto belle anche le gonne midi a vita alta stampate, come questo modello con nodo e super spacco laterale.
VESTITI ZARA PER LA PRIMAVERA 2022: EFFETTO PELLE, COLORI E STAMPE
Abbiamo lasciato per ultima una delle sezioni più succulente del catalogo Zara Primavera 2022 ovvero i vestiti e gli abiti.
Anche in questo caso a farla da padrone sono i vestiti effetto pelle, a tubino, con gonna più ampia e strutturata o drappeggiati. Menzione d’onore ai vestiti viola nella tonalità Very Peri, la nuance scelta da Pantone come colore dell’anno 2022.
Per le giornate che hanno temperature ancora altalenanti, vi consigliamo i vestiti in maglia, in versione mini, midi o lunga a tubino e anche i vestiti con collo alto e mezze maniche.
Per chi vuole pensare già alle giornate più calde ci sono gli abiti lingerie, che volendo si possono comunque indossare anche con un cardigan sottostante, e i vestiti corti e leggeri, con stampa floreale.
Ragazze, se volete conoscere tutte le ultime tendenze della moda, non perdetevi questi post:
1) MOCASSINI E CALZETTONI, IL TREND OLD SCHOOL CHE AFFASCINA E CONQUISTA
2) BORSE A MANO 2022: IL RITORNO DELLE HANDBAG PER UNO STILE CLASSY-CHIC
3) VELVET TREND: L’ABBIGLIAMENTO iN VELLUTO È (DI NUOVO) DI TENDENZA
Ragazze, speriamo che questo post sulla collazione Zara Primavera 2022 vi possa essere utile per i vostri acquisti presenti e futuri. Ora vi lasciamo la parola: vi siete già lasciate tentare da qualche capo primaverile o avete approfittato dei saldi invernali? Quali saranno, secondo voi, i must have della prossima primavera? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!