Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-stila-one-step-correct-brightening-finishing-powder-4La beauty community pare sia stata veramente entusiasta per la performance ci questa cipria. Gli utenti hanno apprezzato infatti, il potere levigante, la durata e la resa sulla pelle. Inoltre, la presenza di diverse tonalità all’interno del prodotto sembra aver entusiasmato tutti gli acquirenti. Andiamo a scoprirla!

cliomakeup-recensione-cipria-stila-one-step-correct-brightening-finishing-powder-5SWATCH

Eccoci pronti a vedere insieme gli swatches della One Step Correct Brightening Finishing Powder. Let’s go!

cliomakeup-recensione-cipria-stila-one-step-correct-brightening-finishing-powder-6Stila One Step Correct Brightening Finishing Powder in Medium, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-stila-one-step-correct-brightening-finishing-powder-7Stila One Step Correct Brightening Finishing Powder in Medium, swatch realizzato con luce artificiale.

La cipria è racchiusa all’interno del classico packaging a conchiglia delle polveri compatte ed è dotata anche di un comodo specchietto. Una volta aperta, al suo interno troviamo la bellezza di 4 tonalità diverse perfette da utilizzare singolarmente o tutte insieme per ottenere un colore unico. La texture è davvero leggera e sottile. In effetti non è stato facile prelevarla perché a contatto con la pelle si fonde immediatamente.

cliomakeup-recensione-cipria-stila-one-step-correct-brightening-finishing-powder-8Stila One Step Correct Brightening Finishing Powder in Medium, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-stila-one-step-correct-brightening-finishing-powder-9Stila One Step Correct Brightening Finishing Powder in Medium, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione che si ottiene unendo tutte le nuance è un beige bello carico dal sottotono caldo. Il prodotto si sfuma facilmente e in maniera omogenea. La texture sembra davvero impalpabile ed il taglio extra fine delle polveri non enfatizza le pieghette della pelle. Una volta stesa, l’effetto opacizzante è immediatamente percepibile.

È pesante sul viso? Aumenta davvero la durata del make-up? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Potere levigante
6
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSanremo 2022 🎵 tutti i look più belli della quarta serata ⭐
Prossimo PostCome abbinare i chunky boots👢tips e idee per look cool 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here