Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questa cipria in azione, ecco le immagini del viso con solo il fondotinta applicato. Ricordiamo che parliamo in questo caso di una pelle mista, con una zona T che tendente maggiormente a lucidarsi.

cliomakeup-recensione-cipria-stila-one-step-correct-brightening-finishing-powder-10Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-stila-one-step-correct-brightening-finishing-powder-11Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie, potete percepire l’effetto opacizzante ed uniformante della cipria, così come capire l’interazione con le altre polveri applicate sul viso.

cliomakeup-recensione-cipria-stila-one-step-correct-brightening-finishing-powder-12Stila One Step Correct Brightening Finishing Powder in Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-stila-one-step-correct-brightening-finishing-powder-13Stila One Step Correct Brightening Finishing Powder in Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo prelevato la cipria con un pennello a setole non troppo fitte, cercando di mescolare tutte le colorazioni presenti in cialda. La prima cosa che abbiamo notato riguarda la texture, davvero super leggera sul viso. La pelle risulta immediatamente opacizzata, ma non solo! L’incarnato appare anche leggermente levigato e uniformato. La pigmentazione della cipria infatti, tende anche a correggere e rendere il tutto molto più omogeneo.

cliomakeup-recensione-cipria-stila-one-step-correct-brightening-finishing-powder-14Stila One Step Correct Brightening Finishing Powder in Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-stila-one-step-correct-brightening-finishing-powder-15Stila One Step Correct Brightening Finishing Powder in Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non fa strato sulla pelle e non crea l’effetto mascherone. Inoltre, potete anche prelevare una colorazione in particolare e applicarla sul viso singolarmente, per esempio la cialdina molto chiara per settare il correttore sulla zona perioculare, o quella più scura per ombreggiare la palpebra o accennare un contouring al naso. Abbiamo effettivamente notato un miglioramento sia nella durata del fondotinta, sia nel contrastare l’effetto lucido. Infatti, la zona T è rimasta opaca per quasi 5 ore, senza lucidarsi.

TIPS & TRICKS

Amate le basi leggere e luminose, ma non volete rinunciare alla durata del vostro make-up, come fare? Molto spesso, si cade nell’errore di credere che i look luminosi siano ricreati senza l’utilizzo di una cipria, in realtà non è sempre vero. Infatti, l’elemento fondamentale è saper scegliere la cipria giusta da applicare

Sul mercato esistono ciprie per tutti i gusti, anche dal finish luminoso. L’elemento principale da ricercare però, è una texture finissima ed impalpabile, in modo che la polvere non crei accumulo. Prediligete ciprie traslucide o comunque che non ossidino sul viso. Prelevate sempre poco prodotto alla volta e sfumatelo bene, magari concentrandovi maggiormente sulla zona T.

Hey no! Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Potere levigante
6
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSanremo 2022 🎵 tutti i look più belli della quarta serata ⭐
Prossimo PostCome abbinare i chunky boots👢tips e idee per look cool 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here