Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete sempre alla ricerca dell’ombretto cremoso perfetto? Allora non potete lasciarvi sfuggire questa nuova uscita dedicata al Sweet Affaires Delightful Eyeshadow di Kiko: si tratta di un un ombretto in crema, brillante e pigmentato, perfetto per accendere il vostro makeup il giorno di San Valentino.

Secondo il brand, è facile da stendere e sfumare, offre un rilascio di colore immediato. Inoltre, la preziosa formulazione è arricchita con perle e pigmenti, per valorizzare il look occhi in un’unica passata. Siete pronte a catalizzare tutti gli sguardi nel giorno più romantico dell’anno? Per tuffarvi in un mare di brillantezza, non fermatevi qui! 😍

cliomakeup-recensione-ombretto-kiko-sweet-affaires-delightful-eyeshadow-1

KIKO SWEET AFFAIRES DELIGHTFUL EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretto-kiko-sweet-affaires-delightful-eyeshadow-2In ogni pack troviamo 6gr di prodotto mentre, la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 9,99€ ed è disponibile in tre nuances. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 02 Charmer Rose.

cliomakeup-recensione-ombretto-kiko-sweet-affaires-delightful-eyeshadow-3



INCI

Talc, Aqua (Water/Eau), Synthetic Fluorphlogopite, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C12-13 Alkyl Lactate, Hydrogenated Polydecene, Butylene Glycol, Mica, Alumina, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, Sodium Dehydroacetate, Polysorbate 20, Tin Oxide, Dehydroacetic Acid, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Hydroxide, Theobroma Cacao Seed Extract (Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Extract), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides).

Siete pronte a vedere gli swatches di questo ombretto cremoso brillante? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Fall out
6
Sfumabilità
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Gennaio 2022 😍 primer meravigliosi, rossetti cremosi e una palette gradient super esclusiva
Prossimo PostTrucco viso che invecchia dopo i 50 anni 💁🏻‍♀️cosa evitare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here