Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se amate alla follia gli smokey-eyes e siete alla ricerca di una palette perfetta per realizzare questi look, allora siete ne posto giusto! Oggi infatti il TeamClio vi parlerà di una super novità in casa Pupa, la bellissima Make Up Stories Smokey Vibes Compact Palette 7 Ombretti Multi Finish!

Si tratta di una palette che racchiude al suo interno 7 ombretti super performanti. Stando a quanto dichiarato dal brand, i finish opachi e metallici vi sorprenderanno per la pigmentazione e la sfumabilità delle polveri. Curiosi di scoprire come performano gli ombretti di questa palette? Allora continuate a leggere questa recensione!

cliomakeup-recensione-palette-pupa-make-up-stories-smokey-vibes-compact-palette-7-ombretti-multi-finish-1

PUPA MAKE UP STORIES SMOKEY VIBES COMPACT PALETTE 7 OMBRETTI MULTI FINISH

cliomakeup-recensione-palette-pupa-make-up-stories-smokey-vibes-compact-palette-7-ombretti-multi-finish-2All’interno troviamo 13.3gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 24,90€, scontato al momento a 12,50€ sul sito ufficiale del brand.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-make-up-stories-smokey-vibes-compact-palette-7-ombretti-multi-finish-3INCI

Talc, Polypropylene, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Ethylhexyl Palmitate, Cocoglycerides, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Dimethicone, Polybutene, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid.



Per la visione dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire tutti i segreti di questa paletta firmata Pupa? Allora girate subito alla pagina successiva e andiamo insieme a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
8
Fall-out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteL’amica geniale stagione 3 👭 trama, look e vita delle protagoniste della serie TV 🎬
Prossimo Post36 prodotti beauty da regalare a San Valentino 2022 💝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here