WEB RUMORS & SWATCH
Dalle nostre ricerche on-line abbiamo scoperto che questa nuova palette è stata molto apprezzata dal pubblico. In effetti, non sono le tonalità brillanti si sono rivelate performanti, ma anche gli opachi sono stati davvero apprezzati. Inoltre, sembra che la nuance glitterata abbia davvero ammaliato tutti. Andiamo a scoprirla!
SWATCH
Per conoscere meglio questa palette, cominciamo subito a vedere gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia luce naturale che a luce artificiale.
Wycon Color Rhapsody Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Wycon Color Rhapsody Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
All’interno della palette troviamo diversi ombretti completamente opachi, sia dal sottotono caldo che freddo. Sono presenti inoltre, due nuance davvero scure rappresentata da un nero e un blu molto profondi. Le polveri sono davvero molto pigmentate e dalla texture leggermente farinosa, generano infatti un pochino di fall-out anche in cialda.
Wycon Color Rhapsody Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Wycon Color Rhapsody Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
Le tonalità shimmer invece, sono super luminose e spaziano davvero fra nuance fredde e tonalità calde ed avvolgenti. La pigmentazione anche in questo caso è davvero ottima, gli ombretti rilasciano il massimo del pigmento già alla prima passata. Il finish è luminoso e la texture sottile al tatto. Inoltre, è presente anche una cialdina glitter davvero bellissima.