Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-4In giro per il web non abbiamo trovato tantissime recensioni tuttavia, tra quelli che lo hanno provato abbiamo scovato diversi pareri positivi. Sicuramente è stato apprezzato per la pigmentazione elevatissima e l’idratazione, tuttavia qualcuno ha lamentato una durata esigua. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-5SWATCH

Per conoscere meglio questo nuovo rossetto, andiamo innanzitutto a vedere gli swatches.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-6MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-7MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick, swatch realizzato con luce artificiale.

Come si può facilmente notare dalle foto, il rossetto richiama l ‘esatta tonalità del famosissimo fratello Rooby Woo in bullet. Parliamo di un rosso a base fredda. La formula è molto cremosa e morbida, ricorda effettivamente una mousse. Il finish invece è vellutato. La pigmentazione è molto elevata, ma al tempo stesso modulabile.

Ma come si sarà comportato sulle labbra? E la durata? Girate alla prossima pagina per scoprire se il nuovo MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here