Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento decisivo di questa review! Andiamo a scoprire insieme come performa sulle labbra questa nuova chicca firmata MAC. Per apprezzare al meglio la performance del prodotto, vi mostriamo anche le labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Risulta sempre utile un confronto con le labbra struccate sia per rendersi conto della coprenza, sia per capire l’omogeneità del prodotto.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-10MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-11MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula in mousse ci permette di utilizzare il prodotto in diversi modi. In effetti, abbiamo provato in questo caso a prelevarne una piccola quantità ed applicarla direttamente con le dita sulle labbra. Il risultato è molto delicato e confortevole, perfetto per chi desidera un velo di colore. 

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-12MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-13MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per un risultato più audace, potete applicare il prodotto direttamente dall’applicatore sulle labbra. L’applicatore ha una forma a clessidra che non permette una stesura molto precisa del prodotto, però riesce ad amalgamare benissimo la mousse sulle labbra, ottenendo un risultato pieno ed omogeneo.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-14MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-15MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish è opaco ma vellutato. La formula ci ha davvero sorpreso perché sulle labbra risulta molto confortevole. Sicuramente non si asciuga e trasferisce il colore, però il rossetto riesce a durare abbastanza, raggiungendo nel complesso una buona resa nell’arco della giornata.

TIPS & TRICKS

Se desiderare ottenere della labbra piĂą voluminose, potete aggiungere al vostro rossetto un velo di gloss! Come fare? Applicate innanzitutto una matita per contornare le labbra, definite bene la forma che preferite, magari creando anche un leggero over line e procedete applicando il vostro rossetto preferito.

Sfumate il prodotto verso l’interno, in modo da evitare stacchi di colore netti quando applicherete il prodotto successivo. Dopodiché, prendete il vostro gloss e applicatelo concentrandovi al centro delle labbra. L’effetto volumizzante ottico è assicurato!

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali e capire se il nuovo MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick ha conquistato il TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here