INTRODUZIONE & INCI
Se avete le labbra secche e siete alla ricerca di un rossetto cremoso, super pigmentato che vi garantisca idratazione ma anche un’ottima resa, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, il TeamClio recensirà dei veri e propri luxury best seller, parliamo dei rossetti YSL The Slim Glow Matte Luminous Matte Lipstick.
Un bellissimo packaging super elegante, rende questi prodotto davvero unici e di classe. Inoltre, l’estratto di fiori di malva, ricavato dai Giardini di Ourika di YSL in Marocco, arricchisce la formula di proprietà idratanti che consentono al prodotto di scivolare sulle labbra con estrema leggerezza. Curiosi di scoprire la performance di questi rossetti? Allora, continuate a leggere la recensione!
YSL THE SLIM GLOW MATTE LUMINOUS MATTE LIPSTICK
All’interno troviamo 2gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 28,45€ sul sito di Lookfantastic. Sono stati lanciati in 12 differenti tonalità e noi, per questa recensione, testeremo i numeri 203 e 213.
YSL, The Slim Glow Matte Luminous Matte Lipstick. Prezzo: 28,45€ sul Lookfantastic.it
INCI
Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Phenyl Trimethicone, Tridecyltrimellitate, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Polymethylsilsesquioxane, Hydrogenated Jojoba Oil, Calcium Aluminum Borosilicate, Isostearyl Isostearate, Paraffin, Dimethicone Crosspolymer, Cera Microcristallina / Microcrystalline Wax, Isohexadecane, Alumina.
Per la visione dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.