Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete stanchi dei rossetti che sbavano? Stanchi di sporcare mascherine, bicchieri e di ritoccare molto spesso il vostro make-up labbra? Allora siete nel posto giusto! Oggi infatti vi porteremo alla scoperta di un prodotto quasi magico! Parliamo delle nuovissime Neve Cosmetics Ruby Juice Extra Pigmented Liquid Lip Stain!

Si tratta di vere e proprio tinte labbra capaci di resistere davvero a tutto! Secondo il brand, la formula a base d’acqua non solo risulta super leggera e confortevole, ma rilascia un effetto stain semi-permanente. Il plus? Ingredienti completamene naturali! Curiosi di scoprire se saranno davvero così performanti? Allora restate con noi in questa nuova review!

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-neve-cosmetics-ruby-juice-extra-pigmented-liquid-lip-stain-1

NEVE COSMETICS RUBY JUICE EXTRA PIGMENTED LIQUID LIP STAIN

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-neve-cosmetics-ruby-juice-extra-pigmented-liquid-lip-stain-2All’interno troviamo 3ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 14,90€ scontate al momento con promo lancio al 12,67€. Fra le 8 colorazioni disponibili, oggi recensiremo per voi Detective e Rubies For Breakfast.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-neve-cosmetics-ruby-juice-extra-pigmented-liquid-lip-stain-3

Credits: nevecosmetics.it



INCI

Aqua (Water), Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Hyaluronate, Galactoarabinan, Silica, Mica, Xanthan Gum, Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Aluminum Borosilicate, Calcium Sodium Borosilicate, Sodium Phytate, Citric Acid, Sodium Dehydroacetate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tropolone, Tin Oxide.

Non vedete l’ora di scoprire la performance di questi nuovi prodotti? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here