Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-neve-cosmetics-ruby-juice-extra-pigmented-liquid-lip-stain-4All’interno della beauty community queste nuove tinte sono state davvero molto chiacchierate. In effetti, c’è chi si è innamorato follemente della formula e della resa e chi, invece, ha riscontrato poca omogeneità durante l’applicazione. Sicuramente tutti però concordano sulla durata estrema del prodotto! Andiamo ad indagare insieme 🧐.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-neve-cosmetics-ruby-juice-extra-pigmented-liquid-lip-stain-5SWATCH

Per conoscere meglio questi prodotti firmato Neve partiamo dagli swatches, che come sempre potrete ammirare sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-neve-cosmetics-ruby-juice-extra-pigmented-liquid-lip-stain-6Neve Cosmetics Ruby Juice Extra Pigmented Liquid Lip Stain da sx Rubies For Breakfast e Detective, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-neve-cosmetics-ruby-juice-extra-pigmented-liquid-lip-stain-7Neve Cosmetics Ruby Juice Extra Pigmented Liquid Lip Stain da sx Rubies For Breakfast e Detective, swatches realizzati con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging dotato di applicatore floccato. Le tonalità testate sono un rosso rubino dal sottotono freddo e un nude mattone, a base calda con una punta di rosso. La formula è molto liquida, ma abbastanza omogenea. Il prodotto si stende facilmente e nel giro di qualche secondo si asciuga, diventando completamente no transfer.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-neve-cosmetics-ruby-juice-extra-pigmented-liquid-lip-stain-8Neve Cosmetics Ruby Juice Extra Pigmented Liquid Lip Stain da sx Rubies For Breakfast e Detective, prova acqua. Fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-neve-cosmetics-ruby-juice-extra-pigmented-liquid-lip-stain-9Neve Cosmetics Ruby Juice Extra Pigmented Liquid Lip Stain da sx Rubies For Breakfast e Detective, prova dischetto. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo voluto mettere davvero alla prova queste nuovi tinte sottoponendole ad un vero e proprio stress test. Sotto il diretto getto dell’acqua i prodotti tendono a perdere la patina superficiale, ma senza sbavare particolarmente. Invece, trascinandoli con un dischetto ci siamo resi conto che effettivamente le tinte sono rimaste ben adese alla pelle, lasciando una colorazione che abbiamo rimosso davvero con difficoltà!

Come si saranno comportati sulle labbra? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here