Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-sephora-outrageous-intense-lip-plumper-4In generale abbiano notato che il prodotto alla maggior part degli utenti è davvero piaciuto. Sicuramente, una caratteristica importante è la sensazione di pizzicore contenuta e non fastidiosa. Quelli che lo hanno testato hanno riscontrato labbra più turgide e leggermente volumizzante. Qualcuno però ha lamentato una durata tropo breve.

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-sephora-outrageous-intense-lip-plumper-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Sephora Outrageous Intense Lip Plumper, cominciamo prima a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-sephora-outrageous-intense-lip-plumper-6Sephora Outrageous Intense Lip Plumper in 11 Starstruck Pink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-sephora-outrageous-intense-lip-plumper-7Sephora Outrageous Intense Lip Plumper in 11 Starstruck Pink, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta nel classico packaging dei gloss con applicatore floccato e leggermente concavo per accogliere più prodotto. La texture è morbida, ma abbastanza corposa. Si stende facilmente e non sembra appiccicare molto. Il prodotto presenta una leggera profumazione di menta, fresca e non fastidiosa. La colorazione 11 Starstruck Pin invece, ricorda un rosa lattiginoso semitrasparente ricco di riflessi perlati.

Siete pronti a scoprire se questo gloss ha davvero volumizzato le nostre labbra? Per questo e altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here