HALO PLUMPING DEW, IL PRIMER ILLUMINANTE DI SMASHBOX
Smashbox, Halo Plumping Dew + Acido Ialuronico Primer. Prezzo: 37,99€ su douglas.it
Un altro primer che mi è piaciuto molto, che però è completamente differente perché è molto riflettente ed è anche molto più leggero, è lo Smashbox Halo Plumping Dew.
È un idratante illuminante con acido ialuronico all’interno, che è il massimo per la pelle secca e disidratata. Grazie alla sua azione, dona radiosità all’incarnato.
tra i miei top di gennaio 2022 due primer viso
È molto bello da usare anche da solo o in abbinamento con una leggerissima BB cream o con un po’ di correttore, senza lavorare per forza su una full face.
Oltre ad avere questo effetto a lunga durata idratante, aiuta comunque a far durare di più il fondotinta.
TOP GENNAIO 2022: IL SONTUOSO ROSSETTO CREMOSO DI TOO FACED
Tra i prodotti che più mi sono piaciuti questo mese e che ho quindi inserito volentieri nei miei TOP di gennaio 2022 ci sono i nuovissimi rossetti Lady Bold di Too Faced.
Too Faced, Lady Bold, rossetto cremoso. Prezzo: 27,90€ su sephora.it
Sono rossetti cremosi e il colore che ho io è il Comeback Queen, che è una shade tra beige e marroncino, che sa molto di anni ’90.
È molto bello ed è super pigmentato, molto pastoso ma lascia un film molto omogeneo una volta applicato.
Il colore, come anticipato, è davvero retrò quindi bisogna fare un po’ di attenzione al look, soprattutto al make up occhi.
Come colorazione tende a invecchiare un pochino, ma come formulazione è pazzesca, infatti penso di prendere altri colori.
L’ESCLUSIVA GRADIENT PALETTE DI HINDASH, TUTTA DA SCOPRIRE
Infine questo è il prodotto che mi è piaciuto di più e non vedo l’ora che la scopriate.
Hindash, Beautopsy Gradient palette. Prezzo: 70,00§ su hindash.com
Si tratta della palette di Hindash, la Beautopsy Gradient che contiene al suo interno 6 colori.
Anzi per dirla precisamente sono 6 sfumature ed è una palette che si può usare per gli occhi e anche per il viso: praticamente sono dei multiuso.
Grazie alle colorazioni sfumate, dal beige al marroncino, dall’arancione al rosso, questa palette di Hindash permette di fare tantissimi tipi di make up. I colori sono tutti opachi, si possono usare anche come ciprie per fissare il correttore.
Trovo che questa palette sia davvero innovativa, unica nel suo genere, qualcosa di non-visto e decisamente molto utile.
Inoltre va bene per tutti i tipi di pelle, quindi secondo me è un prodotto must have, da avere sempre a portata di mano.
Ragazze, scoprite i miei TOP dei mesi scorsi:
Bellezze, ora voglio sapere cosa ne pensate dei miei TOP di gennaio 2022! Ne avete provato qualcuno? Li proverete? Conoscevate Hindash? Li usate i primer viso? Quali sono stati i vostri TOP del mese? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!