Gli accessori capelli 2022 soddisfano qualsiasi esigenza. Si rifanno al passato, come nel caso degli scrunchies anni ’80 e dei cerchietti bombati, e ci invitano anche ad osare, con i luccichii dei gioielli per capelli, tra cui fermagli e forcine preziose, per esempio.

Insomma, bellezze, se siete alla ricerca di nuovi accessori capelli moda con cui ornare le vostre acconciature sappiate che i trend a cui potersi ispirare sono davvero infiniti. Per questo ho pensato di raccogliere in una sorta di “guida” tutte le tendenze accessori capelli 2022 di cui vale la pena prendere nota, soprattutto se vi piace personalizzare l’hairstyle e renderlo unico.

Curiose di saperne di più e di scoprire con me il meglio degli accessori capelli moda 2022 con tante foto, idee “scovate” su Instagram e le proposte delle grandi catene fashion alla portata di tutte? Allora, iniziamo!

cliomakeup-accessori-capelli-2022-teamclio-cover.002

Credits: @stradivarius.com, @iamodos_style Via Instagram, @thehairedit Via Instagram

ACCESSORI CAPELLI 2022: IL CERCHIETTO INTRECCIATO O RICAMATO PER UN HAIRSTYLE ROMANTICO

Iniziamo a parlare di accessori capelli 2022 citando un grande, intramontabile classico, ossia il cerchietto. I cerchietti per capelli continueranno a essere di grande tendenza, specialmente se declinati in una particolare variante.

cliomakeup-accessori-capelli-2022-teamclio-22

Credits: @youmadeline Via Instagram



Sarà il cerchietto intrecciato, infatti, il più cool in assoluto. Stiloso al punto giusto ma non troppo sopra le righe, si può usare sia sui capelli lunghi che sui capelli corti ed è in grado da solo di fare il look.

cliomakeup-accessori-capelli-2022-teamclio-23

Credits: @zara.com

Continueranno a spopolare anche i cerchietti bombati e quelli in tessuto, noti anche come headband, da scegliere in colori tenui e neutri oppure con stampe e colori vivaci per non passare inosservate.

cliomakeup-accessori-capelli-2022-teamclio-14

Credits: @nephtali.couture Via Instagram

FERMAGLI GIOIELLO E FORCINE PER IMPREZIOSIRE LE ACCONCIATURE

Che si tratti di accessori per capelli sposa e da cerimonia oppure per tutti i giorni, la parola d’ordine in questo 2022 è solo una: brillare! I luccichii tra i capelli, bellezze, fanno sempre un figurone e sono tante le possibilità tra cui poter scegliere.

cliomakeup-accessori-capelli-2022-teamclio-1

Credits: @alex_youngg_ Via Instagram

GLI ACCESSORI GIOIELLO PER CAPELLI SARANNO UN MUST DEL 2022

I gioielli per capelli saranno un autentico must nei prossimi mesi. Strass, brillantini e perline caratterizzano fermagli preziosi e luminosi, tra forcine gioiello, clip e accessori per capelli di ogni genere.

cliomakeup-accessori-capelli-2022-teamclio-10

Credits: @iamodos_style Via Instagram

In particolar modo, saranno di grande tendenza le maxi forcine a clip rivestite di strass e cristalli, da applicare ai due lati della capigliatura in stile lezioso e bon ton.

cliomakeup-accessori-capelli-2022-teamclio-13

Credits: @maryljean Via Instagram

In alternativa, se le decorazioni gioiello proprio non fanno per voi ma non volete rinunciare a brillare, puntate sulle forcine metallizzate. Più minimal e discrete, danno comunque una bella luce sia ai capelli che al viso.

cliomakeup-accessori-capelli-2022-teamclio-21

Credits: @thehairedit Via Instagram

Bellezze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri accessori capelli 2022 che ho selezionato per voi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here