LE ACCONCIATURE DA SPOSA 2022 SI FREGIANO DI ACCESSORI CAPELLI DI OGNI GENERE
Dagli immancabili gioielli per capelli ai fiori (finti oppure veri) disseminati tra le ciocche, le nuove acconciature sposa 2022 ci invitano a giocare con gli accessori.
Credits: @cintiapjasso Via Instagram
A seconda dello stile che preferite e che avete scelto per il vostro abito e per la cerimonia, puntate su accessori coerenti con il mood capaci di rendere la vostra acconciatura ancora più bella e particolare.
Credits: @framesi Via Ufficio Stampa
Per un matrimonio dal fascino retrò, per esempio, puntate tutto sulla veletta, accessorio avvistato su tutte le principali passerelle per quanto riguarda la moda bridal.
Credits: @framesi Via Ufficio stampa
Preferite qualcosa di più minimal? Illuminate la vostra chioma cospargendola di perline, di diverse dimensioni: riuscirete a dare una luce incredibile al viso!
Credits: @idohairbykmay Via Instagram
Da non sottovalutare, sia sui capelli lunghi che sui capelli corti, l’appeal di un bel cerchietto gioiello. Un accessorio che, se ben scelto, riesce a valorizzare qualsiasi tipologia di look.
Credits: @bridalhaircollective Via Instagram
ACCONCIATURE SPOSA CAPELLI CORTI: I NUOVI HAIRSTYLE DI TENDENZA
Bellezze dai capelli corti, non mi sono dimenticata di voi! Le acconciature sposa 2022 per capelli corti tra cui poter scegliere sono tantissime, tutte diverse tra loro e di grande eleganza.
Credits: @henriklebeil_makeupandhair Via Instagram
Per i capelli medio-corti, basti pensare alle spose con il caschetto, è possibile realizzare gradevoli semiraccolti oppure, semplicemente, giocare con gli accessori per rendere l’hairstyle più ricercato.
Credits: @labelemotionlondon Via Instagram
Via libera, anche in questo caso, a fermagli gioiello, maxi fiori e cerchietti larghi e luminosi.
Credits: @widniealexis Via Instagram
Esistono decorazioni capelli sposa di ogni tipo: affidatevi al vostro parrucchiere di fiducia e sbizzarritevi, dando vita a look freschi, sbarazzini e molto modaioli.
Credits: @weddingdaymua Via Instagram
PER LE SPOSE CON I CAPELLI CORTI GLI ACCESSORI SONO FONDAMENTALI
Anche per le spose con i capelli corti e cortissimi non c’è che l’imbarazzo della scelta, nonostante le opzioni a disposizione siano sicuramente un po’ più limitate. Un bel cerchietto rivestito di tulle e impreziosito da perline, per esempio, è l’accessorio perfetto per una chioma corta e riccia.
Credits: @joharibridal Via Instagram
Trasformatevi in una fatina dei boschi con coroncine a tema floreale, rese più chic e glam da strass e cristalli.
Credits: @thewhiteyard Via Instagram
Per un look di impatto e super luxury, optate per i copricapo sposa gioiello. Si possono indossare con qualsiasi taglio di capelli, anche se cortissimi o rasati.
Credits: @officiantlady Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema sposa, non perdetevi questi post:
1) UNGHIE SPOSA 2022: LE MANICURE PER IL MATRIMONIO
2) TUTTE LE TENDENZE TRUCCO SPOSA 2022
3) ABITI DA SPOSA 2022: I NUOVI BRIDAL TREND
Bellezze, anche per oggi è tutto! Questo era il mio speciale focus sulle acconciature sposa 2022 di tendenza, per i capelli lunghi, medi e corti. Come sempre, a questo punto, l’ultima parola passa a voi: cosa ne pensate? Quali di questi look preferite? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!