Facciamo largo ai Broux Hair 2022, il nuovo colore capelli di tendenza tra rosso e castano che sta riscuotendo grandissimo successo sui social e nei saloni di bellezza.

In questi ultimi mesi, si stanno avvicendando tantissime nuove tendenze colore capelli, ma – come spesso accade – il variegato e nutrito mondo delle castane rimane spesso a bocca asciutta, considerato che in questo 2022 è il biondo il colore predominante, in tutte le sue mille sfaccettature. Fortunatamente, il colore capelli Broux Hair 2022 si rivolge proprio alle brunette, servendo loro su un piatto d’argento l’occasione di illuminare la chioma con riflessi ramati irresistibili.

Curiose di saperne di più? Per esempio, a chi stanno bene i Broux Hair e quali sono i tagli su cui questa tonalità risalta al meglio? Scopriamolo insieme, con tante foto e ispirazioni di look!

cliomakeup-broux-hair-2022-teamclio-cover.004

Credits: @fabiosalsa_brest_carrefour, @mille_m_varces, @inspiration.coiffure Via Instagram

BROUX HAIR 2022: IL COLORE CAPELLI CHE MIXA ROSSO E CASTANO

Come il nome stesso fa intuire, bellezze, il trend Broux Hair 2022 concilia la pienezza del marrone (“brown“) e i riflessi caldi del rosso (“roux“). Da questo mix perfettamente bilanciato è nato il nuovo colore capelli di cui parleremo oggi.

cliomakeup-broux-hair-2022-teamclio-5

Credits: @coiffureessenza Via Instagram



Non è una novità assoluta, ma è proprio in questo ultimo periodo che i capelli Broux stanno spopolando, sia nei saloni di bellezza che su tutte le principali piattaforme social, da Instagram a Pinterest.

cliomakeup-broux-hair-2022-teamclio-6

Credits: @fabiosalsa_brest_carrefour Via Instagram

La ragione è presto detta: si tratta di una tendenza colore pensata per i capelli scuri ed è molto versatile, facile da riprodurre – ovviamente rivolgendosi a un bravo parrucchiere – e in grado di adattarsi a tutti gli incarnati.

cliomakeup-broux-hair-2022-teamclio-9

Credits: @inspiration.coiffure Via Instagram

A CHI STA BENE IL COLORE CAPELLI 2022 BROUX HAIR

Dopo l’Expensive Blonde e tantissimi altri trend colore al momento in voga dedicati alle bionde, i Broux Hair 2022 si rivolgono alle castane desiderose di cambiare look senza però stravolgere troppo la loro immagine.

cliomakeup-broux-hair-2022-teamclio-11

Credits: @l.ateliere.aurelie Via Instagram

UNA TENDENZA COLORE CAPELLI VERSATILE E DUTTILE

A seconda delle percentuali di castano e di rosso adoperate al momento della tinta, il colore risulta più o meno caldo, più tendente al castano e quindi alle tonalità del marrone oppure più vicino alla gamma dei rossi e dei ramati.

cliomakeup-broux-hair-2022-teamclio-15

Credits: @marionhairbond Via Instagram

L’alta possibilità di personalizzazione fa sì che questo colore capelli stia bene praticamente a tutte. Rivolgendosi al proprio parrucchiere di fiducia è davvero impossibile sbagliare!

cliomakeup-broux-hair-2022-teamclio-17

Credits: @mille_m_varces Via Instagram

Si parte da una base scura, da intensificare e illuminare con sfumature rossastre e ramate. Queste possono essere più vistose e nette oppure realizzate su ciocche molto sottili, così da camuffarsi e risultare particolarmente naturali.

Bellezze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per saperne di più sul trend colore capelli Broux Hair 2022!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here