I LOOK TOP PER CAPELLI LUNGHI COLOR BROUX
Come molte tendenze colore capelli, anche i Broux Hair 2022 risaltano al meglio sui capelli lunghi, specialmente se acconciati con piega mossa e ondulata.
Credits: @au.salon_ Via Instagram
Questo tipo di styling valorizza appieno ogni singola sfumatura. La luce, colpendo da diverse angolazioni le ciocche, sublima il colore e lo fa apparire vibrante e brillante.
Credits: @face_au_miroir Via Instagram
Come vi ho già anticipato, bellezze, il risultato finale è strettamente collegato alle percentuali di rosso e di castano adoperate al momento della tintura. Date un’occhiata, per esempio, a questi Broux Hair lunghissimi acconciati con treccia posteriore: la base scura è completamente disseminata di riflessi rossi, ma il castano è ben visibile alle radici.
Credits: @hairsalonbyatelierstore Via Instagram
Sui capelli lunghi ci si può davvero sbizzarrire, scegliendo diverse nuance di rosso per illuminare la capigliatura. I riflessi ramati su base castano scuro sono di grande tendenza.
Credits: @olabo_toulouse Via Instagram
A seconda delle proprie preferenze e del proprio gusto, è possibile dare vita a un’infinità di look diversi. Non resta che scegliere quello più adatto a ognuna di noi!
Credits: @brimanss Via Instagram
BROUX HAIR 2022: UN TREND CHE STA BENISSIMO ANCHE SU LUNGHEZZE MEDIE E TAGLI CORTI
Ovviamente, bellezze, i Broux Hair 2022 si possono realizzare anche su tagli di capelli corti o medio corti. Come già detto, la dimensione delle ciocche declinate in tonalità rossastre determina la resa finale del colore. In questo caso, per esempio, la base scura è predominante e i riflessi ramati, davvero sottili, la impreziosiscono in modo molto discreto.
Credits: @axelleb.coiffure Via Instagram
BROUX HAIR 2022: IL TOP ANCHE SUI TAGLI MEDI E CORTI
Tagli medio corti come il classico caschetto corto oppure il long bob risultano valorizzati dalla scelta di un colore come il Broux. Realizzare riflessi ramati, piĂą o meno evidenti, evita che il colore castano si appiattisca, evenienza da scongiurare specialmente se si hanno capelli sottili e con poco movimento.
Credits: @brimanss Via Instagram
Anche nel caso dei capelli medi o corti, la piega mossa – o anche solo leggermente ondulata – fa sì che i riflessi del colore Broux Hair 2022 risaltino al meglio, come dimostrano questi esempi.
Credits: @brimanss Via Instagram
Si tratta di look versatili e sbarazzini, facili da realizzare anche a casa tutti i giorni. Per quanto riguarda la manutenzione del colore, anche i Broux Hair ovviamente richiedono degli accorgimenti particolari.
Credits: @latelier_de_marie Via Instagram
Specialmente se decidete di far partire i riflessi rossi dalle radici, è inevitabile dover fronteggiare con regolarità il problema della ricrescita.
Credits: @olabo_toulouse Via Instagram
Se optate, invece, per qualcosa di piĂą soft, con ciocche estremamente sottili e disseminate tra la chioma, sarĂ piĂą semplice preservare la luminositĂ e la bellezza del colore. Insomma, se non vi va di sottostare alla schiavitĂą della ricrescita, optate per soluzioni alternative come un bel balayage in Broux.
Credits: @mille_m.varces Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, non perdetevi questi post:
1) LE NUOVE TENDENZE ACCESSORI CAPELLI 2022
2) TAGLI CAPELLI CORTI 2022: IL BOY BOB
3) I PRODOTTI PER CAPELLI DA PROVARE NELLA PRIMAVERA 2022
Bellezze, anche per oggi è tutto! Questo era il mio speciale focus sulla tendenza colore capelli Broux Hair 2022, un mix perfetto di castano e rosso adatto alle castane che vogliono cambiare look senza stravolgersi troppo (ma non solo). Come sempre, a questo punto, a voi l’ultima parola: cosa ne pensate? Vi piace questa nuance? Ditemi tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!