Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-catrice-glowing-powder-blush-4I prodotti per il viso in casa Catrice sono molto amati dal pubblico, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Pare infatti che questo nuovo blush abbia riscosso un gran successo, soprattutto per finish naturale e luminoso. Inoltre, la sfumabilità e la durata hanno conquistato davvero tutti!

cliomakeup-recensione-blush-catrice-glowing-powder-blush-5SWATCH

Ed eccoci giunti al momento degli swatches, che come sempre potrete vedere sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-glowing-powder-blush-6Catrice Glowing Powder Blush in 010 Dolce Vita, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-glowing-powder-blush-7Catrice Glowing Powder Blush in 010 Dolce Vita, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è costituito da tre polveri di colore diverso che, prelevate insieme, raggiungono una nuance pescata molto fresca e delicata. Il finish è molto bello, luminoso e radioso ma non troppo eccessivo, perfetto per donare luce al viso. La texture è sottile e la pigmentazione è molto buona.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-glowing-powder-blush-8Catrice Glowing Powder Blush in 010 Dolce Vita, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-glowing-powder-blush-9Catrice Glowing Powder Blush in 010 Dolce Vita, swatch realizzato con luce artificiale.

Le polveri si sfumano facilmente e senza lasciare macchia. Tuttavia, abbiamo notato che sfumando il prodotto la pigmentazione tende un pochino a perdersi: la saturazione quindi va costruita e intensificata. Il finish luminoso invece è percepibile anche dopo aver sfumato il blush.

Ma come si sarà comportato sul viso questo blush low cost? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina e capiamo se ha davvero superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here