Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un fondotinta facile e veloce d’applicare? Siete nel posto giusto! Oggi testeremo insieme Blossoming Beauty Hydrating E Long Lasting Blurring Effect Foundation di Kiko, un fondotinta in polvere caratterizzato da una texture cremosa, fondente e modulabile.

Secondo il brand, la formula è particolarmente sottile e leggera, dona all’incarnato un effetto levigato ed opaco, morbido come il petalo di un fiore. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 🌸

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-blossoming-beauty-hydrating-e-long-lasting-blurring-effect-foundation-1

KIKO BLOSSOMING BEAUTY HYDRATING E LONG LASTING BLURRING EFFECT FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-blossoming-beauty-hydrating-e-long-lasting-blurring-effect-foundation-2All’interno troviamo 9gr di prodotto mentre la durata è di circa 36 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo fondotinta è di 16,99€ ed è disponibile in 8 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 02 Light Neutral.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-blossoming-beauty-hydrating-e-long-lasting-blurring-effect-foundation-3



INCI

Mica, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Stearalkonium Hectorite, Silica, Propylene Carbonate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Synthetic Fluorphlogopite, Dehydroacetic Acid, Methicone, Dimethiconol, Ethyl Vanillin, Triethoxycaprylylsilane, Magnolia Officinalis Bark Extract, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides).

Volete vedere gli swatches di questo fondotinta in polvere? E l’applicazione sul viso? Allora andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here