WEB RUMORS & SWATCH
Negli ultimi tempi la linea dei mascara in casa Catrice si sta facendo davvero strada nei cuori degli utenti. Anche in questo caso infatti, la beauty community si è mostrata super entusiasta del prodotto, soprattutto per lo scovolino, abbastanza piccolo ma davvero preciso e districante. Unico neo, pare che la formula con sia molto fluida.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches per poter fare le prime considerazioni relative alla texture e allo scovolino del mascara testato.
Catrice Lash Changer Volume Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.
Catrice Lash Changer Volume Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.
Lo scovolino slim e affusolato, ricco di piccole fibre, preleva la giusta quantità di prodotto. Il mascara è molto pigmentato, mentre la texture è abbastanza corposa ma non molto fluida, soprattutto durante i primi utilizzi. L’applicatore è abbastanza flessibile e con la sua forma si adatta anche ad occhi molto piccoli.
Catrice Lash Changer Volume Mascara Waterproof, prova acqua. Swatch realizzato con luce artificiale.
Catrice Lash Changer Volume Mascara Waterproof, prova discetto. Swatch realizzato con luce artificiale.
Una volta che la formula si è asciugata abbiamo deciso di metterlo davvero a dura prova. Sotto il diretto getto dell’acqua, il prodotto si è comportato davvero bene. Non abbiamo notato sbavature, né sbriciolamenti. Con un discetto di cotone abbiamo poi provato a trascinarlo via. Come si nota dalla foto, la formula si aggrappa abbastanza bene alla pelle, un po’ di prodotto va via, ma gran parte è rimasto al suo posto.