Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento decisivo: mettiamo alla prova questo mascara firmato Catrice. Ma prima, vi mostriamo le foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lash-changer-volume-mascara-waterproof-10Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lash-changer-volume-mascara-waterproof-11Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le foto vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto. Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lash-changer-volume-mascara-waterproof-12Catrice Lash Changer Volume Mascara Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lash-changer-volume-mascara-waterproof-13Catrice Lash Changer Volume Mascara Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo cominciato effettuato una sola passata, ottenendo un effetto pulito e abbastanza leggero. Effettivamente, lo scovolino piccolo si è rivelato molto comodo durante l’applicazione nel prelevare anche le ciglia più sottili e corte. Si può già notare un pochino di lunghezza, ma non ancora volume. 

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lash-changer-volume-mascara-waterproof-14Catrice Lash Changer Volume Mascara Waterproof, seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lash-changer-volume-mascara-waterproof-15Catrice Lash Changer Volume Mascara Waterproof, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi effettuato una seconda passata. Sicuramente a questo punto le ciglia appaiono molto più voluminose e l’effetto è più intenso e drammatico. La lunghezza è ben visibile così come lo spessore delle singole ciglia. Non abbiamo notato la formazione di grumi e potrebbe essere effettuata anche una terza passata. La formula anche asciutta non risulta troppo rigida e non appesantisce lo sguardo. La durata è buona, non sbava e rimane fino a sera senza sgretolarsi.

TIPS & TRICKS

Come fare quando ci ritroviamo davanti ad uno scovolino troppo grosso? La primissima cosa da ricordare è avere tanta pazienza! Infatti, anche se avete terminato il look e vi sporcate con l’applicatore, ricordate che basterà fare asciugare il mascara e poi, piano piano, aiutandovi con un cotton-fioc, rimuoverlo.

Un trucchetto invece, è quello di utilizzare un foglietto di carta o un fazzolettino abbastanza rigido all’attaccatura delle ciglia: in questo modo, quando applicherete il mascara, lo scovolino non urterà la palpebra, ma al suo posto troverà, per esempio, il foglietto. Preserverete sicuramente il look e direte addio alle sbavature!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo mica finito! Per leggere le conclusioni finali e scoprire se questo mascara ha conquistato i nostri cuori, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here