Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo della primavera, scegliamo texture più morbide e brillanti e riponiamo nei cassetti i prodotti matt ed opachi: la parola d’ordine è splendere! Oggi, andremo a recensire per voi questo Kiko Blossoming Beauty Dazzling Liquid Eyeshadow che sembra poter essere davvero valido e performante, perfetto per realizzare un look veloce al mattino.

Stando a quanto detto dal brand, questi ombretti dovrebbero avere una texture morbida e cremosa ed un effetto estremamente luminoso e confortevole. La formula promette inoltre di essere facilissima da applicare e sfumare. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione! 🌸

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-kiko-blossoming-beauty-dazzling-liquid-eyeshadow-1

KIKO BLOSSOMING BEAUTY DAZZLING LIQUID EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-kiko-blossoming-beauty-dazzling-liquid-eyeshadow-2La quantità di prodotto per ogni singolo ombretto è di 4ml, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 6 mesi. Lo troviamo ad un prezzo di 9,99€ cada uno. E’ disponibile in 4 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante 01 Iris Charm.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-kiko-blossoming-beauty-dazzling-liquid-eyeshadow-3



INCI

Aqua (Water/Eau), Calcium Aluminum Borosilicate, Mica, Glycerin, Silica, Peg-8 Dimethicone, 1,2-Hexanediol, Acrylates Copolymer, Ammonium Acrylates Copolymer, Hydroxyacetophenone, Sodium Hydroxide, Tin Oxide, Biosaccharide Gum-1, Caprylyl Glycol, Sodium Lauryl Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Phenoxyethanol, Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo ombretto super scintillante? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
8
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti viso effetto crioterapia 🧊 quali acquistare subito 💸
Prossimo PostProdotti beauty da supermercato 2022 😍 i migliori da provare subito 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here