INTRODUZIONE & INCI
Uno dei brand americani più amati è approdato finalmente da Sephora Italia: parliamo di Tarte, reperibile non solo on-line ma anche nei negozi fisici. Non potevamo certo farci scappare qualche gioiellino e proprio per questo oggi andremo a recensire per voi la nuova Tarte Baby Bloom Eyeshadow Palette.
All’interno di un packaging coloratissimo, pratico, super cute e dotato anche di specchietto, troviamo sei ombretti super pigmentati. Secondo il brand, le polveri sottili e burrose si sfumano senza creare macchia, ricreando facilmente look da giorno ma anche sfavillanti make-up da sera. Non vedete l’ora di provarla? Allora continuate a leggere la recensione!
TARTE BABY BLOOM EYESHADOW PALETTE
All’interno troviamo 6 ombretti da 1.1gr e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 20,90€ ed è disponibile on-line e presso i negozi fisici di Sephora.
Tarte, Baby Bloom Eyeshadow Palette. Prezzo: 20,90€ su Sephora.it
INCI
Mica, Ethylhexyl Palmitate, Zinc Stearate, Boron Nitride, Talc, Sodium Dehydroacetate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Vanillin, Caprylic/Capric Triglyceride, Hexylene Glycol, Tin Oxide, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Kaolin, Silica, Carmine.
Per la visione dell’inci completo, vi rimandiamo al sito ufficiale.