Il Festival più cool is back insieme ai beauty look Coachella 2022 che tanto ci sono mancati nei due anni di assenza a causa della pandemia e che cavalcano alla perfezione tutti i trend makeup del momento. Il Coachella Valley Music and Arts Festival 2022 si è rivelato, anche quest’anno, ad alto tasso di glamour, vi basterà dare una rapida occhiata a social come Instagram e TikTok per rendervene conto. 

Il primo week end del Coachella 2022 si è tenuto il 15-16-17 aprile scorso nel deserto della California, nell’Empire Polo Club di Indio e ha ospitato tantissimi celebrities che si sono esibite o semplicemente si sono godute il Festival sfoggiando beauty look che, siamo sicure, detteranno i trend della primavera-estate 2022. Le star e gli spettatori, chiamati “alla Coachella” festivalgoer, hanno sfoggiato hairstyle con treccine anni ’90 e divertenti space buns, abbinati a makeup con glitter e perline, in stile Euphoria, e super look occhi grafici. 

In questo post entreremo nel dettaglio svelandovi i beauty look Coachella 2022 più belli delle star e dei festivalgoer con tante foto condivise sui social da cui potersi ispirare per makeup e hairtsyle di tendenza. L’argomento è ciò che fa per voi? Allora via con il post!

Cliomakeup-beauty-look-coachella-2022Credits: @vanessahudgens @paolaturani @aboutclementi Via Instagram. Dove non diversamente specificato, le foto sono prese da Instagram. 

TRA I BEAUTY LOOK COACHELLA 2022 TRIONFANO I MAKEUP GLITTER IN STILE EUPHORIA

Da vere beauty addicted non vedevamo l’ora che il Coachella tornasse e ora possiamo confermare che l’ha fatto in grande stile. Sono, infatti, tantissimi i beauty look Coachella 2022 sfoggiati dalle star e dagli ospiti, detti festivalgoer, condivisi sui social e che dettano le tendenze da cui prendere ispirazione per la bella stagione. 

Cliomakeup-beauty-look-coachella-2022-makeup-glitter-colorati

Credits: @favoriteby



Tra i beauty look Coachella 2022 trionfano su tutti i makeup in stile Euphoria, ispirati ai look delle protagoniste della serie tv HBO, pensati e realizzati dalla make up artist Doniella Davy (nota come Donni Davy) insieme al suo team. 

Molte delle star che si sono esibite o semplicemente si sono godute il Coachella 2022 hanno sfoggiato meravigliosi makeup glitter colorati realizzati con ombretti glitter o con vere e proprie applicazioni come cristalli e perline. 

Cliomakeup-beauty-look-coachella-2022-leoniehanne-glitter

Credits: @leoniehanne

C’è chi ha optato per “piogge” di glitter colorati sugli occhi e chi, invece, non volendo rinunciare del tutto alle applicazioni, ha scelto dei makeup più soft utilizzando i cristalli come punto luce. 

Cliomakeup-beauty-look-coachella-2022-veronicaferraro-punto-luce

Credits: @veronicaferraro 

Cliomakeup-beauty-look-coachella-2022-giuliagaudino-punto-luce

Credits: @giuliagaudino 

Molto belli anche i makeup con le perline applicate come cut crease sugli occhi o direttamente sul viso, per esempio sugli zigomi. 

Cliomakeup-beauty-look-coachella-2022-elizabethandrea-makeup-perline

Credits: @elizabethandreaa_

Cliomakeup-beauty-look-coachella-2022-cosyoo-perline

Credits: @cosyoo

Cliomakeup-beauty-look-coachella-2022-vanessahudgens

Credits: @vanessahudgens

Brillantini, strass, perline e pietre colorate si prestano bene a essere utilizzate per essere applicate sul viso, per esempio sugli zigomi, sulla fronte o lungo le sopracciglia, creando dei total look decisamente glowy, il perfetto mix tra il tipico stile Coachella ed Euphoria. 

Cliomakeup-beauty-look-coachella-2022-aboutclementi-glitter-viso

Credits: @aboutclementi 

I MAKEUP OCCHI COACHELLA 2022 COLORERANNO L’ESTATE 2022 DI TONALITÀ ACCESE E GLAMOUR

Un’altra tendenza che stava già imperversando e che si conferma grazie ai beauty look Coachella 2022 sono i makeup occhi colorati 2022, sia sfumati, sia grafici. 

Cliomakeup-beauty-look-coachella-2022-meredithduxbury-makeup-colorati

Credits: @meredithduxbury

I beauty look Coachella 2022 dettano le tendenze maKEUP della bella stagione

Anche gli scorsi anni, le star e gli ospiti del Festival di Coachella si sono divertiti a sfoggiare look originali, anche spesso eccentrici che, ridimensionati, hanno poi dettato le tendenze beauty della bella stagione. 

I makeup occhi colorati Coachella 2022 vedono protagonisti ombretti, matite ed eye-liner dalle tonalità vitaminiche e sgargianti, compresi mix pop multicolor dalle vibes anni ’70.

Cliomakeup-beauty-look-coachella-2022-abbyroberts-makeup-colorati-anni-70

Credits: @abbyroberts 

Cliomakeup-beauty-look-coachella-2022-leoniehanne-makeup-rosa

Credits: @leoniehanne 

Super cool anche i makeup occhi colorati con tonalità pastel neon: vi consigliamo di prendere spunto da questi look sia in versione sfumata sia grafica, realizzati con matite e/o con eyeliner. 

Cliomakeup-beauty-look-coachella-2022-meredithduxbury-makeup-multicolor

Credits: @meredithduxbury 

Cliomakeup-beauty-look-coachella-2022-paolaturani-eyeliner-colorato

Credits: @paolaturani

Cliomakeup-beauty-look-coachella-2022-paolaturani-eyeliner-grafico-colorato

Credits: @paolaturani

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina continueremo a parlarvi dei beauty look Coachella 2022 tra makeup grafici e hairstyle super glamour per l’estate. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here