Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blossoming-beauty-enchanting-eyeshadow-palette-4I pack romantici e pastellosi hanno intenerito i cuori di molti, tuttavia non è stato lo stesso per la formula e la resa. Dai pareri riscontrati in effetti, pare che gli ombretti opachi siano farinosi, mentre gli shimmer poco brillanti e polverosi. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blossoming-beauty-enchanting-eyeshadow-palette-5SWATCH

Cominciamo a scoprire gli swatches della Blossoming Beauty Enchanting Eyeshadow Palette e traiamo le prime conclusioni.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blossoming-beauty-enchanting-eyeshadow-palette-6Kiko Blossoming Beauty Enchanting Eyeshadow Palette in 01 Flight of the Butterfly, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blossoming-beauty-enchanting-eyeshadow-palette-7Kiko Blossoming Beauty Enchanting Eyeshadow Palette in 01 Flight of the Butterfly, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette sono presenti 3 ombretti opachi. La texture è grossolana, abbastanza vellutata, ma sicuramente farinosa. Le polveri non sono subito molto pigmentate, necessitano di diverse passate per ottenere un colore pieno. Si stratificano facilmente, senza creare macchia.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blossoming-beauty-enchanting-eyeshadow-palette-8Kiko Blossoming Beauty Enchanting Eyeshadow Palette in 01 Flight of the Butterfly, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blossoming-beauty-enchanting-eyeshadow-palette-9Kiko Blossoming Beauty Enchanting Eyeshadow Palette in 01 Flight of the Butterfly, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli shimmer presenti invece, sono mediamente pigmentati. I finish sono luminosi, ma non eccessivamente brillanti. La texture è leggermente più corposa in questo caso, ma morbida. Come gli opachi, generano un po’ di fall-out quando vengono prelevati.

Si sfumano facilmente? Generano fall-out durante l’applicazione? E la durata? Per la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here