Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento che tutti aspettavamo! Scopriamo come performano gli ombretti della Kiko Blossoming Beauty Enchanting Eyeshadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blossoming-beauty-enchanting-eyeshadow-palette-10Kiko Blossoming Beauty Enchanting Eyeshadow Palette in 01 Flight of the Butterfly, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blossoming-beauty-enchanting-eyeshadow-palette-11Kiko Blossoming Beauty Enchanting Eyeshadow Palette in 01 Flight of the Butterfly, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo utilizzato le tonalità più marroncine presenti nella palette, ricreando un make-up soft da tutti i giorni. Gli opachi si sono sfumati facilmente, ma i colori una volta applicati sulla palpebra, si perdono un po’ tra loro. La polvere in effetti non riesce ad attaccarsi bene alla pelle, né raggiungere l’intensità presente in cialda.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blossoming-beauty-enchanting-eyeshadow-palette-12Kiko Blossoming Beauty Enchanting Eyeshadow Palette in 01 Flight of the Butterfly, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche stratificare diventa un pochino difficile. Sulla palpebra in effetti, anche sovrapponendo il prodotto, l’ombretto non raggiunge una tono davvero profondo, ma tende sempre a disperdersi a causa della formula molto polverosa.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blossoming-beauty-enchanting-eyeshadow-palette-13Kiko Blossoming Beauty Enchanting Eyeshadow Palette in 01 Flight of the Butterfly, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blossoming-beauty-enchanting-eyeshadow-palette-14Kiko Blossoming Beauty Enchanting Eyeshadow Palette in 01 Flight of the Butterfly, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda gli shimmer, possiamo dire che ci hanno molto deluso. In effetti, rispetto agli swatches, sulla palpebra la resa è stata davvero pessima: poca brillantezza, difficoltà di stesura e texture poco morbida. Anche con i polpastrelli in effetti, non siamo riusciti ad ottenere un finish davvero luminoso.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blossoming-beauty-enchanting-eyeshadow-palette-15Kiko Blossoming Beauty Enchanting Eyeshadow Palette in 01 Flight of the Butterfly, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è davvero mediocre, senza un primer importante si infilano facilmente nelle pieghe e perdendo di intensità nel giro di poco tempo. Per una resa migliore vi consigliamo sicuramente di applicare gli ombretti su una base non settata. 

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di palette, piccola e pratiche, si rivelano valide alleate anche per seguirvi nei viaggi di lavoro o week-end fuori porta. Infatti, grazie alla selezione cromatica versatile, sono ideali nel ricreare sia look più naturali, sia make-up frizzanti e particolari!

Poche mosse saranno sufficienti per accendere il vostro sguardo! Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhia per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto shimmer che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here