LONG BOB, SHAG E GLI ALTRI TAGLI CAPELLI MEDI DELLA STAGIONE PRIMAVERA ESTATE 2022
Passiamo, a questo punto, ai tagli di capelli medi Primavera Estate 2022. I tagli capelli medi sono per le donne un certezza indiscussa: ci aiutano a cambiare look senza, però, stravolgere troppo la nostra immagine.
Credits: @alexandrmaslovsky Via Instagram
Non a caso, i tagli di capelli di media lunghezza continueranno a essere tra i più richiesti nei saloni di bellezza. Partiamo da un classico, ovvero il long bob. Gli ultimi trend lo vogliono assolutamente voluminoso e acconciato con styling leggermente mosso.
Credits: @hirohair Via Instagram
Più lungo e che quasi tocca le spalle oppure più corto, all’altezza del mento, il long bob si presta a un’infinità di varianti sul tema.
Credits: @joahhmendes Via Instagram
Come per gli hairstyle corti, anche i tagli di capelli medi Primavera Estate 2022 saranno prevalentemente scalati. Anche in questo caso, l’escamotage consente di ottenere maggiore volume e dinamismo.
Credits: @jwhair_stylist
Continuerà a fare strage di cuori lo shag, il taglio per capelli medi scalato che ricorda gli anni ’70 e gli anni ’80. A seconda del vostro gusto potete scegliere scalature molto vistose oppure meno nette ma comunque in grado di farsi notare.
Credits: @lowtemplauren Via Instagram
Se non ve la sentite di scalare troppo le lunghezze, optate per un caschetto medio lungo e giocate con le scalature e le asimmetrie scegliendo una frangia o un ciuffo particolare. L’hairstyle acquisirà subito più personalità.
Credits: @unpublishedartist Via Instagram
I TAGLI CAPELLI LUNGHI 2022 PER LA PRIMAVERA E PER L’ESTATE: CON FRANGIA O SENZA, WILD E MESSY
Concludiamo la nostra carrellata di foto di tagli capelli Primavera Estate 2022 con qualche idea a tema tagli di capelli lunghi. Quelli con la frangia saranno di grande tendenza, specialmente se si tratta di frangia a tendina.
Credits: @alexandrmaslovsky Via Instagram
I TAGLI DI CAPELLI LUNGHI SCALATI E VOLUMINOSI SARANNO UN MUST
In alternativa, optate per un maxi ciuffo e per capelli lunghi e scalati. Se avete davvero molti capelli, pieni e folti, un hairstyle di questo tipo sarà sicuramente in grado di valorizzare al meglio la vostra chioma vaporosa.
Credits: @bel_pipsqueekingsaigon Via Instagram
A proposito di scalature, avete presente lo shag? Bene, immaginatelo lungo. I tagli di capelli lunghi scalati stile shag stanno spopolando in rete, specialmente su Instagram. La scalatura riguarda, però, solo la parte superiore della chioma, mentre le lunghezze vanno lasciate pari e piene. Pensateci, specialmente se siete alla ricerca di idee a tema tagli di capelli per il viso tondo.
Credits: @megumicolor Via Instagram
Le scalature, ovviamente, non sono d’obbligo. Per un hairstyle più naturale e soprattutto più facile da gestire nel periodo estivo, scegliete tagli di capelli lunghi e pari.
Credits: @romeufelipe Via Instagram
Lo styling da preferire resta quello mosso, con riga preferibilmente al centro o da spostare di lato per un hairstyle sensuale che vela lo sguardo.
Credits: @victoria_soldatenko Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, non perdetevi questi post:
1) I MIGLIORI TRATTAMENTI DETOX CAPELLI 2022
2) I TAGLI CAPELLI VISO QUADRATO PER ADDOLCIRE I LINEAMENTI
3) HAIR GLOSS: I VANTAGGI DEL TRATTAMENTO LUCIDANTE CAPELLI
Via Giphy
Ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questo era il nostro focus sulle nuove tendenze tagli capelli Primavera Estate 2022, gli hairstyle corti, medi e lunghi che ci terranno compagnia durante la nuova stagione. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: quali look vi piacciono di più? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!