Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Durante la bella stagione esiste un’unica parola d’ordine: glowy! Tutti cercano un finish baciato dal solo che possa enfatizzare la naturale bellezza della propria pelle! Proprio oggi in effetti, vogliamo proporvi un prodotto che si presta benissimo a questo scopo, parliamo della nuova palette Layla Cosmetics Laylight.

Secondo il brand, la formula leggera, burrosa e setosa assicura un finish luminoso e a lunga durata. Inoltre, le polveri ricche di pigmenti ultra riflettenti riescono a illuminare l’incarnato donando un bellissimo effetto seconda pelle. Curiosi di vederli all’opera? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-layla-cosmetics-laylight-1

LAYLA COSMETICS LAYLIGHT

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-layla-cosmetics-laylight-2La quantità di prodotto non è indicata, mentre la data di scadenza è di circa 12 mesi. Il prezzo è di 18,99€ sul sito di Douglas o presso l’e-commerce del brand.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-layla-cosmetics-laylight-3INCI

Mica, Octyl Palmitate, Octyldodecanol, Synthetic Fluophlogopite, Magnesium Stearate, Triethoxycaprylylsilan, Dimethicone, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol.


Pronti a scoprire cosa ne pensa il web di questa palette? Allora giriamo subito alla prossima pagina dove potrete ammirare anche gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here