INTRODUZIONE & INCI
Non c’è alcun dubbio, protagonisti indiscussi di questa stagione sono sicuramente i colori pastello! Nuance fresche, frizzanti e luminose capaci di rendere speciale il look con un unico tocco. Oggi vogliamo proporvi un’alternativa low cost davvero interessante, si tratta della nuova Revolution X Nikki Lilly Eyeshadow Palette Pastel Delights.
Racchiusi all’interno di un coloratissimo packaging in cartone, dotato anche di specchio, troviamo bene 9 ombretti caratterizzati da finish differenti. Secondo il brand, la pigmentazione e la sfumabilità vi permetteranno di creare in pochissimi passaggi dei look davvero power! Siete curiosi di vederla all’opera? Allora cominciamo subito la recensione!
REVOLUTION X NIKKI LILLY EYESHADOW PALETTE PASTEL DELIGHTS
All’interno troviamo 9 ombretti da 1gr ciascuno. La data di scadenza dall’apertura invece è di 12 mesi, mentre il prezzo è di circa 9,45€ sul sito di Lookfantastic.
Revolution X Nikki Lilly Eyeshadow Palette Pastel Delights. Prezzo: 9,45€ su Lookfantastic.it
INCI
Shade 5: Polyethylene, Magnesium Stearate, Synthetic Fluorphlogopite, Hydrogenated Polyisobutene, Calcium Aluminum Borosilicate, Dimethicone, Silica, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Phenoxyethanol.
Shade 8: Polyethylene, Magnesium Stearate, Talc, Mica, Silica, Polymethylsilsesquioxane, Hydrogenated Polyisobutene, Dimethicone, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Phenoxyethanol, Lauroyl Lysine, Ptfe, Caprylyl.
Per la visione dell’inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.