Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Non c’è alcun dubbio, protagonisti indiscussi di questa stagione sono sicuramente i colori pastello! Nuance fresche, frizzanti e luminose capaci di rendere speciale il look con un unico tocco. Oggi vogliamo proporvi un’alternativa low cost davvero interessante, si tratta della nuova Revolution X Nikki Lilly Eyeshadow Palette Pastel Delights.

Racchiusi all’interno di un coloratissimo packaging in cartone, dotato anche di specchio, troviamo bene 9 ombretti caratterizzati da finish differenti. Secondo il brand, la pigmentazione e la sfumabilità vi permetteranno di creare in pochissimi passaggi dei look davvero power! Siete curiosi di vederla all’opera? Allora cominciamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-x-nikki-lilly-eyeshadow-palette-pastel-delights-1

REVOLUTION X NIKKI LILLY EYESHADOW PALETTE PASTEL DELIGHTS

cliomakeup-recensione-palette-revolution-x-nikki-lilly-eyeshadow-palette-pastel-delights-2All’interno troviamo 9 ombretti da 1gr ciascuno. La data di scadenza dall’apertura invece è di 12 mesi, mentre il prezzo è di circa 9,45€ sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-x-nikki-lilly-eyeshadow-palette-pastel-delights-3Revolution X Nikki Lilly Eyeshadow Palette Pastel Delights. Prezzo: 9,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Shade 5: Polyethylene, Magnesium Stearate, Synthetic Fluorphlogopite, Hydrogenated Polyisobutene, Calcium Aluminum Borosilicate, Dimethicone, Silica, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Phenoxyethanol.

Shade 8: Polyethylene, Magnesium Stearate, Talc, Mica, Silica, Polymethylsilsesquioxane, Hydrogenated Polyisobutene, Dimethicone, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Phenoxyethanol, Lauroyl Lysine, Ptfe, Caprylyl.

Per la visione dell’inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Non vedete l’ora di scoprire quanti look si possono ricreare con questa palette? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
Fall-out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome curare i capelli in montagna? ⛰ Come proteggerli ad alta quota? 💆🏻‍♀️
Prossimo PostProfumi Estate 2022 ⛱️ tutte le novità ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here