Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

State preparando il vostro beauty per un week-end fuori porta e siete alla ricerca di quei pochi prodotti ma giusti per ottimizzare lo spazio in valigia? Non temete, il TeamClio ha la soluzione giusta per voi! Oggi, vi parleremo della nuova Kiko Green Me Lips E Cheeks Colour, un prodotto multiuso e versatile.

Stando a quando riporta il brand, pare che questo prodotto sia perfetto per ottenere un effetto fresco, elegante e luminoso. Grazie alla sua versatilità può essere utilizzato non solo sulle guance ma anche sulle labbra. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-green-me-lips-e-cheeks-colour-1

KIKO GREEN ME LIPS E CHEEKS COLOUR

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-green-me-lips-e-cheeks-colour-2La quantità di prodotto presente all’interno è di 4.6ml, mentre la durata dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 8,99€ reperibile on-line e presso gli store fisici del brand. È stato lanciato in 3 differenti colorazioni e noi, per questa review, testeremo la 03 Wine.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-green-me-lips-e-cheeks-colour-3INCI

Aqua (Water/Eau), Glycerin, Pentylene Glycol, Propanediol, 1,2-Hexanediol, Hydroxypropyl Starch, Xanthan Gum, Hydroxyacetophenone, Sodium Hyaluronate, Sodium Saccharin, Pyrus Malus Seed Oil (Pyrus Malus (Apple) Seed Oil), Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Glycyrrhiza Glabra Root Extract (Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract), Lactic Acid, Sodium Hydroxide, Tocopherol.



Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here