INTRODUZIONE & INCI
Se non potete fare a meno dell’eyeliner nemmeno d’estate e siete sempre alla ricerca di formule performanti e perché no colorazioni particolari, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovissimo Wycon Eye Dye Liquid Eyeliner! Una formula estremamente pigmentata, ma al tempo stesso morbida e dalla durata davvero impeccabile.
Secondo il brand, l’applicatore in setole permette di ricreare tratti definiti e puliti anche per chi è alle prime armi. Inoltre, il prodotto è anche resistente all’acqua, perfetto per una tenuta davvero long-lasting. Curiosi di scoprire le meraviglie di questo nuovo eyeliner? Allora, non fermatevi qui!
WYCON EYE DYE LIQUID EYELINER
La quantità di prodotto contenuta all’interno non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di circa 9,90€ ed è disponibile negli store fisici del brand. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la 05 Magenta.
INCI
Aqua, Cyclopentasiloxane, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Polymethyl Methacrylate, Mica, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Silica, Polyglyceryl-4 Isostearate,Diphenyl Dimethicone, Glycerin, Propanediol, Calcium Sodium Borosilicate, Aluminum Hydroxide, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Sodium Chloride, Acrylates/Stearyl Acrylate/Dimethicone Methacrylate Copolymer, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Helianthus Annuus Seed Oil, Disodium Edta, Xanthan Gum, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Tin Oxide, Tropolone.