Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se non potete fare a meno dell’eyeliner nemmeno d’estate e siete sempre alla ricerca di formule performanti e perché no colorazioni particolari, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovissimo Wycon Eye Dye Liquid Eyeliner! Una formula estremamente pigmentata, ma al tempo stesso morbida e dalla durata davvero impeccabile.

Secondo il brand, l’applicatore in setole permette di ricreare tratti definiti e puliti anche per chi è alle prime armi. Inoltre, il prodotto è anche resistente all’acqua, perfetto per una tenuta davvero long-lasting. Curiosi di scoprire le meraviglie di questo nuovo eyeliner? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-eye-dye-liquid-eyeliner-1

WYCON EYE DYE LIQUID EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-eye-dye-liquid-eyeliner-2La quantità di prodotto contenuta all’interno non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di circa 9,90€ ed è disponibile negli store fisici del brand. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la 05 Magenta.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-eye-dye-liquid-eyeliner-3INCI

Aqua, Cyclopentasiloxane, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Polymethyl Methacrylate, Mica, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Silica, Polyglyceryl-4 Isostearate,Diphenyl Dimethicone, Glycerin, Propanediol, Calcium Sodium Borosilicate, Aluminum Hydroxide, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Sodium Chloride, Acrylates/Stearyl Acrylate/Dimethicone Methacrylate Copolymer, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Helianthus Annuus Seed Oil, Disodium Edta, Xanthan Gum, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Tin Oxide, Tropolone.



Siete pronti a tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire la performance di questo prodotto? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a scoprire gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
8
Scorrevolezza
7
Comfort
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuali cosmetici non si possono usare in estate nella skincare?🚫Come individuarli? 🤔
Prossimo PostUnghie eleganti e semplici 🤍 tutte le nail art a cui ispirarsi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here