Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-occhi-kvd-vegan-beauty-long-wear-gel-eyeliner-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime recensioni a riguardo. In effetti, da quando è stato realizzato il re-branding, l’hype intorno alla maison si è un pochino ridimensionato. Sicuramente però, tra quello che siamo riusciti a scovare on-line, abbiamo scoperto che il pigmento nerissimo si è rivelato una delle caratteristiche maggiormente apprezzate.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-kvd-vegan-beauty-long-wear-gel-eyeliner-5SWATCH

Per conoscere meglio la KVD Vegan Beauty Long Wear Gel Eyeliner, cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-kvd-vegan-beauty-long-wear-gel-eyeliner-6KVD Vegan Beauty Long Wear Gel Eyeliner in Trooper Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-kvd-vegan-beauty-long-wear-gel-eyeliner-7KVD Vegan Beauty Long Wear Gel Eyeliner in Trooper Black, swatch realizzato con luce artificiale.

La matita si presenta nel pack in plastica dotato di un meccanismo a rotazione tramite il quale la mina fuoriesce. Non è infatti necessario temperarla. La formulazione è morbida ma non eccessivamente cremosa. Sulla pelle, il prodotto scivola senza alcun attrito. La pigmentazione è molto buona, il tratto infatti è nero, abbastanza intenso ma sicuramente modulabile. Nel giro di un minuto si auto setta e bisogna lavorare in velocità per poterla sfumare.

Come si sarà comportata sugli occhi? Avrà sbavato? Avrà creato chiazze? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanti altri consigli, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Sfumabilità
6
Resa finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBorse di paglia 2022 ☀️ novità e modelli glam per tutte le occasioni
Prossimo PostSkincare uomo estate 🧔🏻☀️ tutti gli step e i prodotti per lui

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here