Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per ottenere una base viso fresca e luminosa, un prodotto essenziale da portare nei nostri beauty è sicuramente il primer, un alleato indispensabile per mantenere la pelle idrata e assicurare una buona riuscita del look! A tal proposito, non potevamo non testare per voi un nuovo prodotto in casa Nabla, l’Angel Aura Radiant Plumping Serum Primer.

Si tratta in effetti, di un prodotto ad azione duplice: un siero e un primer viso perfetto per preparare la pelle al make-up, ma allo stesso tempo adatto a rimpolpare e liftare l’incarnato. Inoltre, può essere utilizzato pre-makeup o mixato a qualsiasi fondotinta. Pronti a saperne di più? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-primer-nabla-angel-aura-radiant-plumping-serum-primer-1

NABLA ANGEL AURA RADIANT PLUMPING SERUM PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-nabla-angel-aura-radiant-plumping-serum-primer-2All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 30,00€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori autorizzati del brand.

cliomakeup-recensione-primer-nabla-angel-aura-radiant-plumping-serum-primer-3INCI

Isopentyldiol, aqua / water / eau, butylene glycol, rosa damascena flower water, glycerin, polyester-5, polyacrylate crosspolymer-11, caesalpinia spinosa fruit extract, kappaphycus alvarezii extract, sodium hyaluronate, nonapeptide-1, mica, caprylyl glycol, propanediol, polyglyceryl-10 eicosanedioate/tetradecanedioate, silica, hexylene glycol, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, potassium hydroxide, sodium phosphate, sodium acetate, disodium phosphate.



La beauty community ha espresso pareri divergenti su questo prodotto! Passate subito alla pagina successiva per scoprire cosa ne pensa il popolo del web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
7
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 look colorati primo caldo ☀️ tanti tips da non perdere
Prossimo PostUnghie Red Strawberry 2022 🍓 il trend goloso per una manicure rosso fragola 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here