INTRODUZIONE & INCI
Siete stanchi dei soliti rossetti opachi e desiderate un prodotto che regali alle vostre labbra un effetto morbido e luminoso? Allora non potete perdervi questa nuova uscita firmata Mac Cosmetics! Parliamo infatti dei nuovi rossetti Wild Cherry Love Me Lipstick, protagonisti della collezione primaverile del brand.
Racchiusa all’interno di un packaging super romantico, dedicato ai fiori di ciliegio, si nasconde una formulazione leggera e cremosa, perfetta per ottenere delle labbra soffici come un petalo! Questa formula, arricchita con olio di Argan, garantisce un’idratazione per tutto il giorno e un rilascio del colore super intenso. Ma sarà davvero così? Restate con in questa recensione per scoprirlo!
MAC WILD CHERRY LOVE ME LIPSTICK
All’interno troviamo 3gr di prodotto è una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 24,00€ e sono reperibili on-line e sul sito ufficiale del brand.
INCI
Polybutene, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyethylene, Microcrystalline Wax\Cera Microcristallina\Cire Microcristalline, Tocopheryl Acetate, Argania Spinosa Kernel Oil, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Litchi Chinensis Fruit Extract, Stearalkonium Hectorite, Propylene Carbonate, Vanillin, Bht, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.