Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Vitaminico, facile da applicare e pigmentato con una sola passata, per un effetto bonne mine super estivo, da abbinare ad una bellissima abbronzatura dorata. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del Mini Shellie Blush di Benefit, un blush in polvere caratterizzato da una formula leggera e confortevole, a lunghissima tenuta.

Secondo il brand, la formulazione contiene perle d’acqua dolce e zaffiro sintetico per un finish brillante e luminoso che riflette la luce. Il formato mini è perfetto per le trasferte fuori casa, in viaggio o in borsetta per ritocchi al volo. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-blush-benefit-mini-shellie-blush-1

BENEFIT MINI SHELLIE BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-benefit-mini-shellie-blush-2All’interno ci sono 2.5gr di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 15,12€ ed è reperibile online o negli store di Sephora.

cliomakeup-recensione-blush-benefit-mini-shellie-blush-3



Benefit Mini Shellie Blush. Prezzo: 15,12 su Sephora.it

INCI

Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Zinc Stearate, Lauryl Dimethicone, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Alumina, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Dehydroacetic Acid, Parfum (Fragrance), Triethoxycaprylylsilane, Pearl Powder, Stearic Acid, Laureth-4, Aqua (Water), Tocopherol. [+/- Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 45410 (Red 28 Lake), Ci 15850 (Red 6)].

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo blush corallo? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here