Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-make-beauty-fun-i-love-extreme-limited-edition-volume-mascara-4La linea I Love Extreme è amatissima, apprezzata soprattutto per la pigmentazione molto intensa e il volume che regala alle ciglia. Dalle nostre ricerche on-line, pare che le opinioni lette confermino l’amore verso questo prodotto e la sua formula, cremosa e super elastica. Ma cosa ne penserà il TeamClio? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-make-beauty-fun-i-love-extreme-limited-edition-volume-mascara-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-make-beauty-fun-i-love-extreme-limited-edition-volume-mascara-6Essence Make Beauty Fun I Love Extreme Limited Edition Volume Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-make-beauty-fun-i-love-extreme-limited-edition-volume-mascara-7Essence Make Beauty Fun I Love Extreme Limited Edition Volume Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino ad aspirale preleva la giusta quantità di prodotto, ma è caratterizzato da una forma abbastanza grossa. Il mascara è molto pigmentato, mentre la texture è corposa e cremosa. L’applicatore presenta delle setole di varie dimensioni su tutta la sua lunghezza, ideali per prelevare tutte le ciglia, anche le più corte.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la curvatura? Girate alla prossima pagina per scoprire se ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Comodità di applicazione
6
Tendenza a (non) formare grumi
9
Effetto allungamento e volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLibri per l’estate 2022, i titoli da leggere sotto l’ombrellone 📚⛱
Prossimo PostSandali su Instagram 🩴 i brand che stanno spopolando questa estate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here