Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un elemento importante da considerare per chi ama indossare i rossetti anche d’estate sono sicuramente le sbavature. Ma non temete, pare che in casa Kiko sia nato il rossetto perfetto! Parliamo dei nuovi Festival Glow No Transfer Lipstick, prodotti studiati per assicurare un’aderenza pazzesca alle labbra, senza rinunciare ad una formula confortevole.

Secondo il brand, la formulazione idratante, leggera e cremosa conquisterà il vostro cuore, regalando alle labbra una finitura opaca, vellutata ma garantendo anche una tenuta impeccabile, senza sbavature. Sarà davvero così? Restate con noi in questa recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-festival-glow-no-transfer-lipstick-1

KIKO FESTIVAL GLOW NO TRANSFER LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-festival-glow-no-transfer-lipstick-2Ogni rossetto contiene 3gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 9,99€ sul sito ufficiale del brand. Sono stati lanciati in 7 tonalità, sature e vibranti. Oggi, per questa review, il TeamClio testerà le nuance 06 Paint It Pumpkin e 08 Burgundy Haze.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-festival-glow-no-transfer-lipstick-3


INCI

Dimethicone, Synthetic Wax, Octyldodecanol, Mica, Ethylene/Propylene Copolymer, Aroma (Flavor), Lauroyl Lysine, Polyhydroxystearic Acid, Prunus Avium Seed Oil (Prunus Avium (Sweet Cherry) Seed Oil), Disteardimonium Hectorite, Silica.

Siete pronti per conoscere meglio questi nuovi prodotti? Allora girate alla prossima pagina e cominciamo a vedere insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo