WEB RUMORS & SWATCH
In giro per il web non abbiamo trovato tantissime recensioni tuttavia, cercando meglio abbiamo scoperto che quelli che li hanno provati hanno rilasciato opinioni diverse. Alcuni li hanno amati per la pigmentazione elevatissima ed il finish, altri invece, hanno lamentato una texture un pochino secca. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!
SWATCH
Per conoscere meglio i nuovi Kiko Festival Glow No Transfer Lipstick, andiamo innanzitutto a vedere gli swatches.
Kiko Festival Glow No Transfer Lipstick da sx 06 Paint It Pumpkin e 08 Burgundy Haze. Swatches realizzati con luce naturale.
Kiko Festival Glow No Transfer Lipstick da sx 06 Paint It Pumpkin e 08 Burgundy Haze. Swatches realizzati con luce artificiale.
I prodotti si trovano all’interno di un packaging elegante e dorato, caratterizzato da una chiusura classica. I rossetti, così come tutti gli ultimi prodotti sfornati dalla casa, sono impreziositi da un bassorilievo dettagliato e particolare. La pigmentazione dei rossetti è davvero molto buona, mentre la texture è cremosa e morbida. Il finish invece, nell’arco di qualche secondo, diventa completamente opaco.