Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento decisivo di questa review! Andiamo a scoprire insieme come performano sulle labbra i nuovi Kiko Festival Glow No Transfer Lipstick. Per apprezzare al meglio la performance del prodotto, vi mostriamo anche le labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-festival-glow-no-transfer-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-festival-glow-no-transfer-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Risulta sempre utile un confronto con le labbra struccate sia per rendersi conto della coprenza, sia per capire l’omogeneità del prodotto.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-festival-glow-no-transfer-lipstick-10Kiko Festival Glow No Transfer Lipstick in 06 Paint It Pumpkin, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-festival-glow-no-transfer-lipstick-11Kiko Festival Glow No Transfer Lipstick in 06 Paint It Pumpkin, fotografia realizzata con luce artificiale.

06 Paint It Pumpkin è un pesca medio scuro, profondo e deciso. La stesura è stata molto semplice, anche grazie all’applicatore abbastanza preciso. Il prodotto si è steso subito in maniera omogenea ed una sola passata è stata sufficiente per ottenere un colore pieno e saturo. Dopo qualche secondo dall’applicazione, la formula si asciuga completamente diventando molto opaca, quasi vellutata. Non appiccica sulle labbra e mantiene una buona aderenza senza sbavare.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-festival-glow-no-transfer-lipstick-12Kiko Festival Glow No Transfer Lipstick in 08 Burgundy Haze, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-festival-glow-no-transfer-lipstick-13Festival Glow No Transfer Lipstick in 08 Burgundy Haze, fotografia realizzata con luce artificiale.

08 Burgundy Haze è invece un borgogna acceso e vibrante, da solo è sufficiente per rendere un make-up davvero speciale. Dopo qualche ora dall’applicazione, i rossetti tendono a seccarsi un pochino, ma senza rilasciare una sensazione sgradevole. Effettivamente, abbiamo notato che la formula trasferisce davvero pochissimo colore, comportandosi come fosse quella di un vero rossetto liquido! La durata è davvero molto buona: superano spuntini e pasti non troppo oleosi.

TIPS & TRICKS

Se desiderate ingrandire otticamente le labbra, i prodotti cremosi e soprattutto i gloss possono rivelarsi dei validi alleati! Se avete infatti, delle labbra piccole, potrete sfruttare al meglio questi elementi. Come fare? Applicate innanzitutto una matita per contornare le labbra, definite bene la forma che preferite, magari creando anche un leggero over line.

Sfumate il prodotto verso l’interno, in modo da evitare stacchi di colore netti quando applicherete il prodotto successivo. Dopodiché, prendete il vostro rossetto laccato o il vostro gloss e applicatelo concentrandovi al centro delle labbra. L’effetto volumizzante ottico è assicurato!

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali e capire se i nuovi Kiko Festival Glow No Transfer Lipstick hanno conquistato il TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here