SANDALI SU INSTAGRAM PER LOOK MINI ME: BALDUCCELLI
Balduccelli Sandali è un’altra interessantissima pagina Instagram di un brand che realizza sandali artigianali dal 1940 sia per donne che per bambini.
Credits: @balduccellisandali via Instagram
i sandali dipinti su instagram sono tra i più particolari
In poche parole, se desiderate un look coordinato stile Mini Me, allora Balduccelli potrebbe avere la risposta giusta per voi.
Una delle meravigliose novità del marchio è rappresentata dai sandali dipinti. Veri e propri quadri da mettere ai propri piedi per sorprendere con outfit inaspettati e accessori senza eguali.
Nella collezione troviamo in ogni caso anche sandali intrecciati, gioiello e coloratissimi, creazioni arcobaleno e modelli senza tempo.
I SANDALI LANAPO DIRETTAMENTE DALLE CINQUE TERRE
Lanapo è un brand sempre Made in Italy, anzi Made Cinque Terre! Disegnate e fatti a mano in Italia, vanta due store in Monterosso al Mare e Corniglia, oltreché quello online e la vetrina Instagram.
Credits: @lanaposhoes via Instagram
Nella collezione troviamo sandali simili Birkenstock ma decisamente più glamour. Molti di questi e modelli similare sono realizzati con fasce in velluto dai colori intensi e brillanti, come viola, fucsia e verde oliva.
Da non perdere i sandali con borchie, quelli incrociati e le proposte metallizzate per outfit più chic.
SANDALI TKEES, PER CHI AMA I LOOK ESSENZIALI
Stile essenziale, una ridotta selezione cromatica e design esclusivo e ricercato ma semplicissimo.
Credits: @tkees via Instagram
Tutto questo contraddistingue il marchio Tkees, che valorizza i principi dell’inclusività proponendo calzature artigianali dai colori neutri, come quelli della pelle.
Tra le creazioni troverete ciabattine, infradito e sandali con fascette che si incrociano e ingabbiano i piedi.
SANDALI SU INSTAGRAM: LO STILE ETICO DI CAPSULE BCN PROJECT
Concludiamo la nostra selezione di brand di sandali su Instagram con Capsule Bcn Project.
Credits: @capsulebcn via Instagram
Il marchio è spagnolo, ha uno spirito internazionale ed è totalmente artigianale.
I materiali sono resistenti e lo stile è autentico. Propone essenzialmente sandali in rafia naturale, declinata perlopiù in sabbia e nero-grigio, a cui è possibile abbinare borse, dalle shopper alle tracolle passando per le pochette.
Ragazze, per restare aggiornate sempre sulle ultime novità fashion, leggete questi post:
1) I COSTUMI A VITA ALTA DELL’ESTATE
2) I CAPI DI ABBIGLIAMENTO IN LINO DA AVERE
3) IL RITORNO DELLA VICHY MANIA
Ragazze, ora vogliamo conoscere le vostre opinioni! Conoscevate questi brand di sandali su Instagram? Avete mai acquistato osservando le sponsorizzate sui social? Vi lasciate condizionare dalle influencer? Preferite provare prima comprare scarpe o altri accessori e capi di abbigliamento? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!