INTRODUZIONE & INCI
Con l’arrivo dell’estate la voglia di look frizzanti e colorati si fa davvero sentire. Per chi desidera ricreare un make-up vivace, ma non vuole spendere molto in palette che utilizzerebbe solo per un breve periodo, una valida alternativa è la nuova linea in casa Revolution. Oggi vi parleremo della nuovissima Creator Hydra Pigment Palette Pastel Dream.
Perfetta per ricreare look unici ed eyeliner grafici super estivi, i pigmenti di questa palette si attivano con l’acqua. Secondo il brand, la palette contiene gli ombretti giusti per ricreare le combinazioni che più vi piacciono, ottenendo la pigmentazione massima con la minima spesa! Curiosi di saperne di più su questa palette? Allora, restate con noi in questa nuova recensione!
REVOLUTION CREATOR HYDRA PIGMENT PALETTE PASTEL DREAM
All’interno sono contenuti 16gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo invece è di 11,99€ sul sito di Douglas.
INCI
Mica, Magnesium Myristate, Nylon-12, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil, Huile Minerale), Butylene Glycol, Ethylhexyl Palmitate, Magnesium Aluminum Silicate, Polybutene, Dimethicone, Phenoxyethanol, Methylparaben, Tin Oxide, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides).