Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco, come sempre, le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-jurassic-world-ph-reacting-lip-glow-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-jurassic-world-ph-reacting-lip-glow-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed idratazione di questo rossetto, nonché la brillantezza del finish.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-jurassic-world-ph-reacting-lip-glow-10Essence Jurassic World Ph Reacting Lip Glow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-jurassic-world-ph-reacting-lip-glow-11Essence Jurassic World Ph Reacting Lip Glow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto si stende facilmente donando alle labbra un leggero velo di colore. La punta dell’applicatore permette di essere abbastanza precisi, ma essendo una colorazione molto simile al nostro colore naturale, le eventuali sbavature non si noteranno molto. Effettuando una o due passate il colore rimane delicato e semitrasparente.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-jurassic-world-ph-reacting-lip-glow-12Essence Jurassic World Ph Reacting Lip Glow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-jurassic-world-ph-reacting-lip-glow-13Essence Jurassic World Ph Reacting Lip Glow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se avete delle pellicine è preferibile effettuare uno scrub prima di indossare il rossetto. Può essere utilizzato in combo con altri prodotti, per esempio un rossetto o una matita labbra. Il risultato è sempre luminoso, anzi riteniamo che con una base più colorata sono maggiormente visibili le pagliuzze dorate che rendono davvero particolare questo rossetto. 

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-jurassic-world-ph-reacting-lip-glow-14Essence Jurassic World Ph Reacting Lip Glow + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-jurassic-world-ph-reacting-lip-glow-15Essence Jurassic World Ph Reacting Lip Glow + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le labbra, dopo qualche secondo dall’applicazione, sembrano effettivamente più idratate e sicuramente dall’aspetto più vivace e colorato. È confortevole da indossare e sicuramente da portare in giro per un ritocco veloce. La durata non è eccessiva, va sicuramente riapplicato durante il corso della giornata. In effetti lo abbiamo riapplicato circa 3 volte, ma non ci è pesato assolutamente considerando la rapidità dell’applicazione.

TIPS & TRIKS

I rossetti o balsami idratanti si rivelano prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.

Validi balsami labbra ottimi per questa stagione sono sicuramente il nuovo Essence Heart Core Fruity Lip Balm, il balsamo Neve Cosmetics Estasi Magic Color Lip E Cheek Balm e infine il nuovo Huda Beauty Rose Quartz Silk Balm. La formulazione idratante e l’inci ricco di attivi emollienti saranno un toccasana per le vostre labbra!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questo giurassico rossetto!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here